Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

si, m'era sfuggito sigh sobEnergia00 wrote:1: Questo segmento non dovrebbe essere a doppio senso?
si certo, svolta a destra sicuramente consentita (ora è a doppio senso2: di conseguenza, questo segmento non dovrebbe prevedere la svolta a destra e vietare, invece, quella a sinistra?
perchè Palestrina è a senso unico a uscire. Un'altra stranezza che mi sto cominciando a far insospettire: possibile che mi sia sfuggito anche quell'incrocio?3: un dubbio. Perché questo segmento ha la svolta verso destra vietata verso Via Giovanni Pierluigi da Palestrina?
In questo caso penso sia corretto vietare: più che altro l'ho dedotto dalla forma della strada che piega decisamente verso nord e da S**w dove si vede un obbligo di svolta a destra.4: altro dubbio. La svolta a sinistra è vietata verso vittoria colonna e Ulpiano? Nella mappa del comune non è chiaro
FIIIISCHIA! (come direbbe Cricchetto). Continuo a pensare che questi dubbi siano il comportamento migliore per un AM. Continua a dubitare.Dubbi finiti
lopaolo69 wrote: Ho qualche dubbio su quella a sinistra che barriere fisiche sembrano non siano state costruite ma potrebbe comunque esserci la striscia continua.

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)
Users browsing this forum: No registered users