[ROMA] Piazza Cavour

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Re: [ROMA] Piazza Cavour

Postby MatthewTheWorst » Fri Jan 06, 2012 1:15 pm

Lo vedo vuoto...
MatthewTheWorst
Waze Beta Tester
Feed The Waze AM
MatthewTheWorst

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Postby Energia00 » Mon Jan 16, 2012 3:06 pm

Come ben sai, sono stato per un breve periodo cancellato :-)
Anche i miei messaggi erano spariti e, di conseguenza, questo messaggio appariva vuoto.

In questo topic volevo segnalare le novità che saranno introdotte (alcune sono già operative) a Piazza Cavour di Roma.
Ecco la comunicazione ufficiale dell'assessorato http://www.agenziamobilita.roma.it/mobi ... avour.html

Chi si vuole occupare di questo aggiornamento?
Image
Energia00

Has thanked: 0 time
Been thanked: 6 times

Postby lopaolo69 » Tue Jan 17, 2012 12:22 pm

In base alla mappa pubblicata sul sito del Comune di Roma, ho modificato la viabilità su Piazza Cavour.
Se ci passate e vedete qualche altra modifica da apportare, fatemelo sapere.

Paolo
ImageImageImage
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 60 times
Been thanked: 90 times

Postby Energia00 » Wed Jan 18, 2012 9:20 am

Sfido qualunque altro navigatore a presentare la nuova viabilità di Piazza Cavour in tempi così stretti.
Credo che Waze ci farò un figurone e gli utenti saranno orgogliosi di vedere che altri blasonati navigatori sono meno aggiornati di noi.

Mi sembra ci siano alcuni errori. Controlla anche tu:
1: Questo segmento non dovrebbe essere a doppio senso? https://world.waze.com/cartouche/?zoom= ... s=83875896
2: di conseguenza, questo segmento non dovrebbe prevedere la svolta a destra e vietare, invece, quella a sinistra? https://world.waze.com/cartouche/?zoom= ... =148073683
3: un dubbio. Perché questo segmento ha la svolta verso destra vietata verso Via Giovanni Pierluigi da Palestrina? https://world.waze.com/cartouche/?zoom= ... =148073598
4: altro dubbio. La svolta a sinistra è vietata verso vittoria colonna e Ulpiano? Nella mappa del comune non è chiaro https://world.waze.com/cartouche/?zoom= ... s=83876266

Dubbi finiti :-)
Image
Energia00

Postby lopaolo69 » Wed Jan 18, 2012 10:25 am

Energia00 wrote:1: Questo segmento non dovrebbe essere a doppio senso?
si, m'era sfuggito sigh sob :( Ora è sistemato. L'unico dubbio che mi rimane e che non riesco a dissipare guardando la mappa, è se da Dionigi si possa o meno svoltare a sinistra.
2: di conseguenza, questo segmento non dovrebbe prevedere la svolta a destra e vietare, invece, quella a sinistra?
si certo, svolta a destra sicuramente consentita (ora è a doppio senso :( ). Ho qualche dubbio su quella a sinistra che barriere fisiche sembrano non siano state costruite ma potrebbe comunque esserci la striscia continua.
3: un dubbio. Perché questo segmento ha la svolta verso destra vietata verso Via Giovanni Pierluigi da Palestrina?
perchè Palestrina è a senso unico a uscire. Un'altra stranezza che mi sto cominciando a far insospettire: possibile che mi sia sfuggito anche quell'incrocio? :?
4: altro dubbio. La svolta a sinistra è vietata verso vittoria colonna e Ulpiano? Nella mappa del comune non è chiaro
In questo caso penso sia corretto vietare: più che altro l'ho dedotto dalla forma della strada che piega decisamente verso nord e da S**w dove si vede un obbligo di svolta a destra. ;) Ma è possibile che con la nuova viabilità abbiano cambiato qualcosa: dalla mappa del Comune non si capisce anche se penso sia rimasta invariata (perchè non espressamente indicata nella mappa).
Dubbi finiti :-)
FIIIISCHIA! (come direbbe Cricchetto). Continuo a pensare che questi dubbi siano il comportamento migliore per un AM. Continua a dubitare. :!:

Paolo
ImageImageImage
lopaolo69
Waze Champs

Postby Energia00 » Wed Jan 18, 2012 10:52 am

lopaolo69 wrote: Ho qualche dubbio su quella a sinistra che barriere fisiche sembrano non siano state costruite ma potrebbe comunque esserci la striscia continua.

Ovviamente non possiamo esserne sicuri ma, guardando la mappa, mi sembra di capire che c'è una striscia continua. Quindi, deduco, la svolta a sinistra è vietata.
Image
Energia00

[ROMA] Piazza Cavour

Postby lopaolo69 » Wed Jan 18, 2012 7:31 pm

Bisogna proprio andare al cinema e verificare :))

Paolo

Sent from my iPad using Tapatalk
ImageImageImage
lopaolo69
Waze Champs

Postby anto64 » Fri Jan 20, 2012 7:02 pm

per parlare di editor su roma continuare qui viewtopic.php?f=28&t=15262

CHIUDO
Antonello
Waze 3.6.0 - Beta Tester iPhone 4 16GB IOS 6.1 jb
Italy Country Administrator
Forum Moderator

Manuale di editing
ImageImageImageImageImage
anto64
Waze Champs

Has thanked: 13 times
Been thanked: 27 times

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)