sicuramente se ne e' gia' parlato, ma rispolvero....
ieri mi son rotto di avere un autovelox segnalato ogni 200mt sull' autostrada,
ossia ad ogni piazzola di sosta o ad ogni ponte e ne ho cancellati un centinaio...
sulla A22 Rovereto -San Michele all'adige AUTOVELOX fissi non ce ne sono, sono in dotazione
i mobili alla polizia, polizia locale e carabinieri, quindi si fermano con l'auto, montano il trespolo
o fuori dall' auto o sui sedili posteriori e si mettono a leggere il giornale....
se questo per voi e' valido come "segnalazione AUTOVELOX" i prossimi che segnalano li
confermo tutti, altrimenti li rimuovo....
per certo si sa che c'e' l'autovelox fisso nelle due gallerie della tangenziale appena ristrutturate,
che li hanno accesi una settimana e avrebbero pareggiato il bilancio del comune dei prossimi
10 anni, e visto che il 98% delle auto in quella settimana erano sotto contravvenzione il comune
per non rischiare una bomba agli uffici ha deciso di applicare il dissuasore visivo (ossia il
cartello... stai transitando a xxx all'ora... frena!) cio' non toglie che possano accendelo da un
momento all' altro.... ma pare che non sia loro intenzione almeno per ora....
la polizia locale ha il telelaser e si piazza su ogni incrocio che gli gira e 100mt dopo
ti fermano per darti la multa... (sono da dichiarare in mappa anche questi??? io penso di no...)
graditi punti di vista... grazie.
ps: colonnine con i tre buchi fisse cementizie non ce ne sono
e non ci sono nemmeno quelli sui ponti che non ricordo il nome, ossia ci sono, ma non
sono quelli ufficiali, fanno solo il calcolo della media e il conteggio auto per misurare il traffico
(almeno a quanto ne so io.... contradditemi puire se ne sapete di piu nella mia zona... si impara
sempre qualcosa...)