You have no permission to edit

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Re: You have no permission to edit

Postby RoCaMnet » Thu May 03, 2012 12:26 pm

Salve a tutti!

Vi volevo chiedere un'informazione:
Non posso più modificare le strade di una località che ho visitato i primi giorni di gennaio, ad eccezione delle strade che avevo modificato.
E' normale? Dopo alcuni mesi che con il client non si visitano delle aree si perdono i permessi per modificarle?

Grazie
RoCaMnet
Area Manager & Feed Manager di Roma, Terni & Provincia, Valnerina
Image
RoCaMnet

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby zabb » Thu May 03, 2012 2:16 pm

Dopo 3 mesi si dovrebbero perdere i permessi...
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

ImageImage
zabb

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Postby Mixture » Thu May 03, 2012 2:19 pm

Esattamente RoCaMnet, dici bene: purtroppo, come puoi constatare tu stesso leggendo questa discussione, una delle novità aggiunte di recente è proprio quella del limite a 3 mesi per il mantenimento dei permessi di modifica.

Molto discutibile la cosa, sulla quale ero anche intervenuto mostrando il mio disappunto, ma occorre accettarla perchè questa, ahimè, è ormai la regola.
Saluti
Mixture

Postby nrgjack » Thu May 03, 2012 2:54 pm

Mixture wrote:Esattamente RoCaMnet, dici bene: purtroppo, come puoi constatare tu stesso leggendo questa discussione, una delle novità aggiunte di recente è proprio quella del limite a 3 mesi per il mantenimento dei permessi di modifica.

Molto discutibile la cosa, sulla quale ero anche intervenuto mostrando il mio disappunto, ma occorre accettarla perchè questa, ahimè, è ormai la regola.
Saluti

secondo me ivece non è del tutot sbagliato, dopo tempo che non passi su una strada ci potrebbero essere modifiche.

nel caso puoi sempre richiedere di diventare AM di zona e occuparti di quelle strade se le conosci bene (magari ci passi con il navigatore spento)
NRGJACK
AM : Lombardia Est (Brescia, Franciacorta, Bergamo)
Image
World.Waze.Com - Italy - Waze 3.5.1.0 on IOS 5.0.1
Status - Scorciatoie - Tricks U-Turn - UnLock
nrgjack

Postby Mixture » Thu May 03, 2012 3:59 pm

Allora nrgjack, diciamo che rispetto all'attuale, preferivo la precedente regola.
E poi è il solito discorso: tutti vanno in giro col block notes e, una volta a casa, si editano solo quelle vie che abbiamo percorso e/o di cui abbiamo preso gli appunti, vero? :?
Saluti
Mixture

Postby RoCaMnet » Thu May 03, 2012 8:11 pm

Mixture wrote:Esattamente RoCaMnet, dici bene: purtroppo, come puoi constatare tu stesso leggendo questa discussione,

Mi ero perso questa discussione...

Grazie a tutti per le risposte!
RoCaMnet
Area Manager & Feed Manager di Roma, Terni & Provincia, Valnerina
Image
RoCaMnet

Postby nrgjack » Thu May 03, 2012 10:01 pm

Mixture wrote:Allora nrgjack, diciamo che rispetto all'attuale, preferivo la precedente regola.
E poi è il solito discorso: tutti vanno in giro col block notes e, una volta a casa, si editano solo quelle vie che abbiamo percorso e/o di cui abbiamo preso gli appunti, vero? :?
Saluti

io mentre sono in giro apro le segnalazioni e quando arrivo a casa ( qualche giorno dopo piu verosimilmente) vedo la segnalazione che ho aperto e me la smarco ..
NRGJACK
Image
nrgjack

Postby lopaolo69 » Fri May 04, 2012 7:39 am

Ecco un altro caso: LINK
La segnalazione qui (sistemata, quindi da impostare come SOLVED), la posso modificare ma non mi permette di salvare perchè non ho i permessi... :twisted:

E non è l'unica!!!! Che diavolo stanno combinando quelli che si "nascondono" dietro areamanagers@waze.com ? Da quando ho chiesto la modifica dell'area, prima hanno sbagliato completamente "disegno" dell'area, dopo che avevo fornito loro le coordinate degli angoli opposti di un rettangolo regolare, poi l'area è passata da 800kmq a 40kmq e ora è di 1700kmq...
Che succede?

Paolo
ImageImageImage
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 61 times
Been thanked: 90 times

Postby Mixture » Fri May 04, 2012 7:50 am

nrgjack wrote:io mentre sono in giro apro le segnalazioni e quando arrivo a casa ( qualche giorno dopo piu verosimilmente) vedo la segnalazione che ho aperto e me la smarco ..

Quindi, nrgjack, la tua attività di editing è limitata a chiarire le sole segnalazioni o problemi di mappa che ti annoti strada facendo?
Non ci credo neanche se mi pagassi! :lol:
Saluti
Mixture

You have no permission to edit

Postby nrgjack » Fri May 04, 2012 8:10 am

Mixture wrote:
nrgjack wrote:io mentre sono in giro apro le segnalazioni e quando arrivo a casa ( qualche giorno dopo piu verosimilmente) vedo la segnalazione che ho aperto e me la smarco ..

Quindi, nrgjack, la tua attività di editing è limitata a chiarire le sole segnalazioni o problemi di mappa che ti annoti strada facendo?
Non ci credo neanche se mi pagassi! :lol:
Saluti

ovviamente no

Quelli che sto dicendo e' che per le zone di cui non sono area manager (anche di quelle in cui lo sono in realtà) me le segno così le cose che non vanno

Dove sono am invece non c'è il problema dei tre mesi
NRGJACK
Image
nrgjack

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)