GAS STATIONS [COMUNICAZIONE 13.08]

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: GAS STATIONS [ISTRUZIONI 30.07]

Postby woodybz » Tue Jul 31, 2012 10:04 pm

Vi segnalo un sito sul quale è presenta una mappa google con tutti i vari tipi di distributori dislocati in Italia, che a me è tornata utile per individuare la corretta posizione di alcuni.

www.prezzibenzina.it

Offre il servizio che verrà presto attivato su waze!
woodybz

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby LukPower » Tue Jul 31, 2012 11:25 pm

Ok è ufficiale, alcuni distributori spariscono e altri si azzerano! Un distributore che ho rieditato per la seconda volta oggi pomeriggio si è di nuovo azzerato riportando solo il nome del distributore, mentre nello stesso avevo editato anche la parte dedicata al Metano che si è proprio cancellata! :?
ImageImage
Luca
Area Manager Umbria Centro/Nord
Samsung Galaxy SII | Android 4.1.2 | Waze 3.6 | Chrome su Windows 7
LukPower

Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Postby zabb » Wed Aug 01, 2012 7:00 am

Oltre a quel problema - non da poco, come immaginavo inizialmente, i distributori inseriti da Waze successivamente ai nostri primi inserimenti (Shell) si sono andati a sovrapporre ai landmark inseriti da noi manualmente :evil: :evil: :evil:

A tempo perso... ok, ma ci sono stato 3 giorni e ne ho inseriti davvero tanti tanti tra Firenze, Prato, Viareggio e limitrofe e non posso pensare di mettermi a riguardare tutto! :cry:

A questo punto, penso di fermarmi in attesa che si risolvano alcune problematiche:
- sparizione catene inserire
- eliminazione doppioni della lista, perchè se ne scegliamo uno che viene cancellato il campo rimane vuoto!
- ed eventualmente si sappia quali altre catene waze inserirà, perchè di ripassare tutti i punti inseriti per controllare se vi sono sovrapposizioni (che pensavo si cancellassero da sole) non è fattibile.
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

Image
zabb

Has thanked: 2 times

Postby hs123 » Wed Aug 01, 2012 9:53 am

Ho solamente io questo problema? Nella zona di MIA competenza non appare il menu a tendina con la lista dei nomi dei distributori. Nelle altre zone tutto regolare... come risolvere???
^Wazer Mapper dal 16.11.09^
^Area Manager: San Felice Circeo, Sabaudia, Terracina, Isole Pontine, Nord Moldavia^
hs123

Postby zabb » Wed Aug 01, 2012 10:19 am

Strano... Intanto oggi primo map update dopo inserimento stazioni di servizio, ne ho vista una inserita da waze "STAZIONE DI SERVIZI (D) ...
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

Image
zabb

Postby zabb » Wed Aug 01, 2012 10:35 am

Comunque quando inizialmente mi spariva qualcosa, doveva essere perche facevo piu landmark alla volta prima di salvare... Adesso ne faccio uno salvo e continuo. Molto meglio
iPhone 4S

Image
zabb

Postby miole67 » Wed Aug 01, 2012 12:39 pm

hs123 wrote:Ho solamente io questo problema? Nella zona di MIA competenza non appare il menu a tendina con la lista dei nomi dei distributori. Nelle altre zone tutto regolare... come risolvere???

Adesso sta succedendo anche a me.

Stavo inserendo una Stazione di Servizio in Autostrada, prima non mi faceva salvare il landmark, poi l'ha salvato, ma non mi salva il brand.
Inoltre sull'altro lato c'è già segnalata una Gas station Shell (messa in automatico da waze con il nome dell'area nel campo NOME) e adesso anche lì è scomparso il brand.

Così non si riesce a lavorare...
Maria Iole
ImageImage
miole67
AM zona Monterotondo, Mentana (Rm)
AM zona Valdaso (Ap) (Fm), litorale ascolano.
WME Beta tester
Waze 3.6.0 on Samsung Galaxy S3 Mini GT-I8190 (Android 4.1.2)
miole67

Has thanked: 11 times
Been thanked: 1 time

Postby zabb » Wed Aug 01, 2012 4:28 pm

E' successo anche a me, ero su it, sono andato su world e non c'era più il problema.
Non so se dipenda dall'it.

Ad ogni modo non capisco perchè le Shell abbiano quel NAME :x ci vogliono fare impazzire.

edit: ho visto che sono spariti molti doppioni!!
Però è rimasto Agip che non c'è più
iPhone 4S

Image
zabb

Postby francesco_75 » Wed Aug 01, 2012 6:42 pm

E' stata eliminata anche la voce Pompa Bianca che era utile: ci sono distributori indipendenti che non hanno un marchio diffuso su tutto il territorio che potrebbero essere messi tutti con un'unica voce, per es. "Indipendente"
AM puglia centrale e materano
francesco_75

Postby zabb » Wed Aug 01, 2012 7:47 pm

Ad uno che mi si è presentato davanti, ho scelto ALTRI.

Sempre parlando di sigle presenti, API ora è IP... stesso discorso di Total, Erg -> TotalErg o Agip -> ENI. :roll:
iPhone 4S

Image
zabb

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)