fromtheflames wrote:le date ufficiali sono "entro il 2013" e seppur il progetto è mosso in gran parte da fondi privati, siamo pur sempre in italia.
per quanto riguarda le sp, il punto "a questo punto" è: a quale tipo di strada waze associa i 90km/h imposti come limite sulle sp? se è primary, tutte le sp con limite standard, anche se a due corsie per senso di marcia, andrebbero impostate a quel tipo
Da quello che mi è parso di capire waze non associa il tipo di strada al limite di velocità, magari qualcuno meglio informato può smentirmi, credo che la scelta di usare un tipo piuttosto che un altro sia stata presa per uniformare le mappe, quindi hanno deciso che tutte le SP devono essere primary. Una strada per essere catalogata Minor deve essere tra queste: Tangenziali (2 corsie per senso di Marcia ) non a pagamento, Strade statali o Strade Regionali(SS –SR). Quindi io farei una cosa del genere:
Lasciamo la SP19 Primary fino al completamento dei lavori per la brebemi, tra l'altro dovremo aggiungere parecchi tratti di strada e svincoli vari. Quando sarà ultimata in alcuni tratti potremo metterla addirittura come Major (come adesso è il nuovo raccordo A4-A21).
Per la ex SS11 ora SPBS11 a partire dallo svincolo di Brescia Est in direzione Lago di Garda la mettiamo Primary, come giustamente ci faceva notare Simoxp93, non essendo più una SS e nemmeno segnalata come Tangenziale da quel punto.
Chi è d'accordo mette un +1, chi è contrario mette -1, chi si astiene o vuole mantenere le cose come stanno mette =
Aspettiamo una settimana da oggi quindi il 5/09 dopodichè ci contiamo.
Per me +1