by AndreaDFC » Sat Jan 12, 2013 11:51 am
In generale lascio l'inserimento dei landmark come secondario rispetto alla sistemazione delle strade, che richiedono ancora grossi sforzi dalle mie parti.
Comunque ritengo che, chi abbia voglia, faccia comunque bene ad inserirli con tutto il dettaglio che può, visto che prima o poi Waze permetterà di ricercarli compiutamente.
Per quanto mi riguarda, quando ho voglia di inserire landmark, mi dedico prima a quelli che migliorano la visualizzazione della mappa (fiumi, boschi, laghi...), poi a quelli già ricercabili e infine a tutti gli altri.
Per esempio ho notato oggi che, se ricerco alcune officine del mio paese (che ho inserito come "garage") o alcune imprese ("industry"), finalmente Waze le trova all'interno del proprio database. La stessa cosa però non accade con la chiesa ("religious site") o con il bar ("Restaurant / Bar / Coffee Shop").
Essendo poi io un utilizzatore di Foursquare ed essendo questo ben integrato con Waze, inserisco qui la maggior parte dei punti di interesse che ho bisogno di trovare.
Samsung Galaxy Nexus con Android 4.2.2 e Waze 3.6.0
Italy Local Champ - Area manager Veneto centrale (Italia) - Esperto Android e Client
Editor di livello 4 - 168 000 map updates