Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

ricomo wrote:Ok per la caramella da 750 punti che mi arriva ogni volta che apporto 500 modifiche alla mappa, la caramella da 500 punti per i 50 problemi di mappa risolti e quella da 1000 punti per aver percorso 500 miglia in una settimana mi sono arrivate solo la prima volta. E' giusto o ci sono stati problemi con il mio account?
ab212 wrote:La caramella da 750 punti ti viene regalata perché hai in precedenza editato; il numero di caramelle è proporzionale al lavoro svolto con l'editing.
MatthewTheWorst wrote:Più precisamente, la caramella da 750 punti la ottieni ogni volta che apporti 500 modifiche esatte alla mappa, mentre la caramella da 500 punti, ogni 50 problemi della mappa risolti.
Altri bonus li hai se guidi per 500 miglia, cioè circa 805 km, pari ad una caramella da ben 1.000 punti e tutte le volte che diventi top weekly user in Italia, con una caramella da 500 punti.![]()
Altri bonus, sono una tantum e li trovi descritti qua.
Durante le festività principali, cioè Natale e Pasqua, la mappa si ricopre di bonus minori, come bastoncini dolci, cappelli da Babbo Natale, coniglietti di Pasqua, ecc.
MatthewTheWorst wrote:Il conteggio non è immediato all'acquisizione della caramella, ma come per il punteggio relativo ad ogni modifica, devi aspettare le 2:00 di mattina, circa, prima che il sistema aggiorni il tabellone classifiche.
Comunque non preoccuparti, il conteggio dei punti è perfetto
Return to Client: il nostro navigatore sul telefono
Users browsing this forum: No registered users