[iPhone] Waze 3.2.1

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: [iPhone] Waze 3.2.1

Postby zannax » Mon Jul 23, 2012 6:36 am

zannax wrote:Ciao, ho riscontrato un probabile problema con l'ultimo aggiornamento su iPad.
Mi sono accorto che i percorsi fatti in questi giorni con navigazione in debug non sono registrati in My Place, mentre mi risulta l'ultimo di ieri (non in navigazione ma con il solo waze accesso) anche se come data dice Today.
Ieri mattina ho comunque inviato i log e oggi ho notato che anche le mappe finalmente hanno gli aggiornamenti.

Dopo altre prove ho visto che non sono state registrate sessioni di guida in modalità navigazione dai 30km a centinaia di km.
Tragitti brevi non in navigazione max 15km sono ok.
Viaggio di andata in navigazione venerdì notte non registrato, viaggio di ritorno stanotte + di 140km non in navigazione non registrato.
Tragitto di stamattina alle 7:30 già registrato (cosa mai successa :) ).
Nei tragitti non registrati l'unica cosa di cui mi sono accorto è che ho avuto tratti in cui la connessione alla rete era essente e alcuni in cui anche il segnale GPS era assente (gallerie lunghe, zone montane), forse in queste situazioni il client va in tilt e non registra nulla.
A parte le due sessioni del wk, le altre ormai risalgono al 13 e 15 luglio dopo aggiornamento client
Image
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 50 times
Been thanked: 33 times

Postby neborkia » Mon Jul 23, 2012 8:16 am

zannax wrote:
zannax wrote:Ciao, ho riscontrato un probabile problema con l'ultimo aggiornamento su iPad.
Mi sono accorto che i percorsi fatti in questi giorni con navigazione in debug non sono registrati in My Place, mentre mi risulta l'ultimo di ieri (non in navigazione ma con il solo waze accesso) anche se come data dice Today.
Ieri mattina ho comunque inviato i log e oggi ho notato che anche le mappe finalmente hanno gli aggiornamenti.

Dopo altre prove ho visto che non sono state registrate sessioni di guida in modalità navigazione dai 30km a centinaia di km.
Tragitti brevi non in navigazione max 15km sono ok.
Viaggio di andata in navigazione venerdì notte non registrato, viaggio di ritorno stanotte + di 140km non in navigazione non registrato.
Tragitto di stamattina alle 7:30 già registrato (cosa mai successa :) ).
Nei tragitti non registrati l'unica cosa di cui mi sono accorto è che ho avuto tratti in cui la connessione alla rete era essente e alcuni in cui anche il segnale GPS era assente (gallerie lunghe, zone montane), forse in queste situazioni il client va in tilt e non registra nulla.
A parte le due sessioni del wk, le altre ormai risalgono al 13 e 15 luglio dopo aggiornamento client

anch'io ho questo problema... io non ho avuto particolari problemi di network o di gps ma alcuni percorsi lunghi non sono stati registrati
neborkia

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby zannax » Tue Jul 24, 2012 6:30 am

Ieri sul mio iPad iOS5.1 ho disinstallato e rinstallato waze e sembra funzionare, vediamo ai prossimi viaggi.
È però vero che devono aver cambiato qualcosa sui server perchè la registrazioni delle sessioni di guida è stata quasi immediata (ho inviato i log al termine delle sessioni).
Image
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 50 times
Been thanked: 33 times

Postby lopaolo69 » Tue Jul 24, 2012 6:36 am

Oggi ho sentito Waze pronunciare "Via Adriano I" come "Via Adriano i" invece di "Via Adriano primo".
Silvio, che hanno detto in merito ai numeri romani?

Paolo
Image
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 58 times
Been thanked: 90 times

Postby AndreaDFC » Tue Jul 24, 2012 12:40 pm

lopaolo69 wrote:Chedè?Paolo

L'ho ricevuto anche io. Pensavo fosse un test di attivazione delle gas station, ma non ho trovato alcun cambiamento nel client.
Samsung Galaxy Nexus con Android 4.2.2 e Waze 3.6.0
Italy Local Champ - Area manager Veneto centrale (Italia) - Esperto Android e Client
Editor di livello 4 - 168 000 map updates
AndreaDFC

Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Previous

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono