gruppi: come funzionano?

Moderators: Unholy, asterix06, anto64, lizcrime

gruppi: come funzionano?

Postby alessiomangoni13 » Fri Sep 03, 2010 4:30 pm

Ciao wazers, è da tanto che non entravo nel forum e spero di non inciampare in una gaffe ora che vi sono rientrato.. La mia domanda come specificato nel titolo del topic è: come funzionano i gruppi? Cioè, i developers ci stanno solo permettendo di crearli per poi inserire nuove features o è tutto qui? Io ho creato il gruppo "Ferrara" ma oltre a modificare le info del gruppo (descrizione ed iconcina -_-" ) e a vedere i membri non posso fare null'altro... Perciò vi chiedo lumi se possibile e se l'argomento è già stato trattato, chiedo scusa e provvederò a rimuovere il topic quanto prima. Grazie a tutti e buon "wazing" ;)
alessiomangoni13

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: gruppi: come funzionano?

Postby macneo » Fri Sep 03, 2010 8:11 pm

per quel che ne so principalmente servono per le notifiche: puoi decidere di visualizzarle tutte o solo quelle dei tuoi gruppi, e stessa cosa quando ne invii…
l'obiettivo sarebbe di cercare di avere meno "rumore" e più contenuti specifici per te.

per ora si stanno diffondendo più che altro gruppi "geografici", ma volendo potresti anche creare un gruppo di tuoi amici (o della tua famiglia).
Image
macneo

Postby dpaciotti » Wed May 30, 2012 1:29 pm

Ciao a tutti, ho creato per errore un gruppo invece di cercarlo: come si fa a rimuoverlo????
dpaciotti

Postby AndreaDFC » Wed May 30, 2012 3:19 pm

Secondo me i gruppi in Waze sono al 99% "coreografici", non hanno alcuna utilità pratica. Infatti è una funzione che ignoro totalmente.
Samsung Galaxy Nexus con Android 4.2.2 e Waze 3.6.99.110 beta
Italy Local Champ - Area manager Veneto centrale (Italia) - Esperto Android e Client
Editor di livello 4 - 173 000 map updates
AndreaDFC

Has thanked: 133 times
Been thanked: 36 times

Postby lopaolo69 » Thu May 31, 2012 7:53 am

Andrea, lascia perdere che quando abiti in una città da 5 milioni di abitanti, poter filtrare le segnalazioni ti evita diversi fastidi.
Anche se io non capisco se funzioni o meno la limitazione "spaziale" delle segnalazioni. Io ho impostato 5km e mi arrivano segnalazioni di 30km...

Paolo
Image
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 60 times
Been thanked: 90 times

Return to Community: (no Off-Topic)