anche se poi Waze ha il "plus" del traffico in tempo reale.
Paolo
Moderators: asterix06, lizcrime, anto64
asterix06 wrote:io suggerisco solo un po di pazienza..........diciano un paio di mesi.....poi vi sbizzarrite...............comunque non è detto che le vs idee cadano nel vuoto
sxrmaster wrote:Infatti ci sarebbe da contattare chi le inserisce come strade normali.
Provvedo per la parte che riesco a sistemare l'area di Firenze interessata, poiché impostando dei percorsi waze ti "consiglia" di passare proprio attraverso un'area pedonale, che io conosco e evito ma per chi non conosce...meglio mettere una pezza.
zabb wrote:Ciao!
Bisognerebbe controllare bene la situazione, giro sempre per il centro ma di la d'Arno raramentequindi non ricorco bene la situazione, motivo per cui ho anche lasciato B.S Jacopo come era.
Bisognerebbe capire precisamente se le strade sono riservate ai soli taxi oppure anche a determinati utenti ed in tal caso valutarne la tipologia: pedonale o magari unknown.
Eppure mi pareva di aver controllato bene che non ci fossero più taxiway in giro :S mi deve essere sfuggito qualcosa.
Modifica pure, poi se per ogni cosa mi volessi contattare manda pure PM
edit. ho verificato, c'è stata una modifica da parte dell'utente sxrmaster (2) che ha impostato B. S. Jacopo e Pitti come taxiway e non va bene, perchè quei tratti spariscono dal client.
Mi riprometto di verificare i cartelli a breve, quindi discuterne la migliore soluzione.
L'idea di base e condivisa a quanto ho avuto modo di vedere è quella bloccare solo le strade realmente da bloccare perchè magari riservate ad un numero esiguo di utenti (vedi il tratto di strada che va dalla piazza della stazione a via valfonda, quello a fianco del mcdonald) se vedi bene è riservato a mezzi pubblici ed autorizzati, ovvero qualche residente di via fiume o faenza, in tal caso lasciare aperto sarebbe un errore perchè la maggior parte degli utenti non ci possono passare.
La stessa cosa va valutata per altre situazioni come quella che hai riportato.
Contatto anche l'utente in questione.
neborkia wrote:Ciao,
Giusto per fare chiarezza, taxiway e' un false friend, noi italiani lo interpretiamo come corsia preferenziale per i taxi ma in realtà sono le piste di servizio ai margini della pista di decollo che, appunto, e' la runway.
Sinceramente non capisco perche' Waze le abbia inserite, forse per completezza se qualcuno le volesse disegnare in un aeroporto.
Ed e' un gran peccato che Waze non abbia previsto aree a traffico limitato, probabilmente negli USA non ci sono (beati loro).
Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)
Users browsing this forum: No registered users