Gestione UR

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Gestione UR

Postby linus71 » Thu Mar 29, 2012 11:16 pm

Odio la nuova gestione Update Request fatta da Papyrus.

Ho risolto un problema il 25 marzo, continuano ad arrivare UR su quel problema e il prossimo Update del 3 aprile comprenderà le modifiche sino al 22 :cry:

Il bello è, che a chi fa l'update request, arriva la mail che il problema è stato risolto .... e invece per un mese abbondante non se ne parla di vedere risolta la questione sul client

Almeno, prima con Cartouche, lasciavo un messaggio ringraziando della segnalazione e di avere pazienza che il problema sarebbe stato risolto in una trentina di giorni....

Questo fa perdere punti nei confronti degli utenti, perchè non sapendo quali siano i meccanismi che regolano Waze, penseranno di essere presi per i fondelli :evil:

Mah!
linus71
Waze Champs

Has thanked: 99 times
Been thanked: 73 times

Re: Gestione UR

Postby lopaolo69 » Fri Mar 30, 2012 6:38 am

+100

Condivido pienamente. Speriamo implementino il prima possibile la LISTA delle segnalazioni come era con Cartouche. :?

Paolo
ImageImageImage
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 61 times
Been thanked: 90 times

Postby zabb » Fri Mar 30, 2012 9:13 am

Già il fatto che adesso arrivi la mail è un passo importante.
La possibilità di inserire una nota, spero venga quanto prima reintrodotta perchè in molti casi è comodissima!
Per l'utente che segnala è vero, vedendo che l'errore si ripresenta potrebbe incavolarsi, certo che 20gg per gli aggiornamenti non sono malaccissimo per un navigatore.
Non mi metto a fare paragoni con TomTom che aggiorna ogni 3 mesie magari modifiche significative anche dopo 1 anno... vorrei anche io avere aggiornamenti rapidissimi, speriamo in futuro!
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

ImageImage
zabb

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Postby m4rc072 » Tue Apr 03, 2012 12:43 am

Il problema è anche che la segnalazione può arrivare da più utenti diversi, quindi ogni volta bisogna ripassarci per mettere il solved. A questo purtroppo non credo ci possa essere soluzione se non attraverso un update velocissimo della mappa.
Invece di aggiornare la mappa completa potrebbero aggiornare solamente i riquadri con gli UR e gli MP risolti nel giro di 24 ore dalla soluzione degli stessi, e la mappa completa anche ogni 3 mesi.
Non so se sarebbe fattibile...
m4rc072
Image
Brescia FTW Manager
Editing/Beta Editor Expert
WAZE 3.6.0.0
Image
Android 4.2.2 JellyBam 7.8 Galaxy S2 I9100
m4rc072

Has thanked: 10 times
Been thanked: 21 times

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono