Qui richieste UNLOCK [Edit 29.08.12]

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Re: Qui richieste UNLOCK

Postby alexgentili » Wed Apr 11, 2012 3:57 pm

anto64 wrote:Sbloccato ale poi riblocca :)

Ok... modificato e bloccato tutto lo svincolo :-)

Alla prossima!!!
Alessandro - TV
Samsung Galaxy S GT i9000
Waze 3.0.1.1
alexgentili

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby miole67 » Thu Apr 12, 2012 10:54 am

Per chi si occupa della gestione della mappa sulla Pontina da Roma fino a Latina, lunedì scorso passandoci ho lasciato un po' ( 3 o 4) di UR come errore generale nella zona vicino ad Aprilia perché il navigatore continuava in prossimità di svincoli su strade laterali a consigliarmi di deviare sulla rampa e poi puntualmente di riprendere la strada principale.
Ho pensato si trattasse di errori di giunzione di strada, ma controllando stamattina pur non potendo modificare (la zona è tutta sotto lucchetto) non ho trovato il motivo.
Quindi chiedo a chi può metterci mano di verificare.

:D
Maria Iole
ImageImageImage
miole67
AM zona Monterotondo, Mentana (Rm)
AM zona Valdaso (Ap) (Fm), litorale ascolano.
WME Beta tester
Waze 3.6.0 on Samsung Galaxy S3 Mini GT-I8190 (Android 4.1.2)
miole67

Has thanked: 14 times
Been thanked: 1 time

Postby asterix06 » Thu Apr 12, 2012 5:32 pm

Ciao miole67
contatta in pM anto64; tieni però presente che si sono in questi giorni problemi sul Server Routing per cui spesso ti da quel tipo di problema.

In ogni caso quando si incontrano talli problemi vale sempre la pena di buttare un occhio a status.waze.com
Image Image
Iphone5 16GB 6.0 Waze beta 3.6.99, Asus Nexus 7 Waze 3.6.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, Country Manager Croatia
Forum Moderator
asterix06
Waze Champs

Has thanked: 30 times
Been thanked: 141 times

Postby Energia00 » Fri Apr 13, 2012 9:58 am

Potete, cortesemente, sboccare questi autovelox? Sono in posizione (leggermente) errata e hanno limiti di velocità errati.
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... meras=1158
https://it.waze.com/editor/?zoom=5&lat= ... meras=1158

Grazie in anticipo
Image
Energia00

Been thanked: 6 times

Postby anto64 » Fri Apr 13, 2012 1:10 pm

Energia00 wrote:Potete, cortesemente, sboccare questi autovelox? Sono in posizione (leggermente) errata e hanno limiti di velocità errati.
https://it.waze.com/editor/?zoom=6&lat= ... meras=1158
https://it.waze.com/editor/?zoom=5&lat= ... meras=1158

Grazie in anticipo

non sono bloccati! sono in una zona molto vicina al mare e non si possono editare perche sembra che sono fuori confine ne ho gia parlato più volte con waze di questo problema...
ma si possono editare da cartouche oppure devi chiedere l'area.

vedi se riesci a farlo da cartouche altrimenti spiegami meglio dove vanno spostati e quali vanno eliminati.
Antonello
Waze 3.6.0 - Beta Tester iPhone 4 16GB IOS 6.1 jb
Italy Country Administrator
Forum Moderator

Manuale di editing
ImageImageImageImageImage
anto64
Waze Champs

Been thanked: 29 times

Postby anto64 » Fri Apr 13, 2012 1:34 pm

miole67 wrote:Per chi si occupa della gestione della mappa sulla Pontina da Roma fino a Latina, lunedì scorso passandoci ho lasciato un po' ( 3 o 4) di UR come errore generale nella zona vicino ad Aprilia perché il navigatore continuava in prossimità di svincoli su strade laterali a consigliarmi di deviare sulla rampa e poi puntualmente di riprendere la strada principale.
Ho pensato si trattasse di errori di giunzione di strada, ma controllando stamattina pur non potendo modificare (la zona è tutta sotto lucchetto) non ho trovato il motivo.

Ciao miole dai un occhio qui su status :) http://status.waze.com/
Antonello
Forum Moderator

Manuale di editing
anto64
Waze Champs

Postby miole67 » Fri Apr 13, 2012 9:30 pm

anto64 wrote:
miole67 wrote:Per chi si occupa della gestione della mappa sulla Pontina da Roma fino a Latina, lunedì scorso passandoci ho lasciato un po' ( 3 o 4) di UR come errore generale nella zona vicino ad Aprilia perché il navigatore continuava in prossimità di svincoli su strade laterali a consigliarmi di deviare sulla rampa e poi puntualmente di riprendere la strada principale.

Ciao miole dai un occhio qui su status :) http://status.waze.com/

Antonello grazie per aver sistemato e tolto tutte le segnalazioni... in effetti lunedì il mio smartphone è andato 3 volte in crash proprio mentre usavo waze, quindi di sicuro erano i problemi citati sullo status. :D
Maria Iole
ImageImageImage
miole67
AM zona Monterotondo, Mentana (Rm)
AM zona Valdaso (Ap) (Fm), litorale ascolano.
WME Beta tester
Waze 3.6.0 on Samsung Galaxy S3 Mini GT-I8190 (Android 4.1.2)
miole67

Been thanked: 1 time

Postby bedo2991 » Sun Apr 15, 2012 8:46 am

Qualcuno coi superpoteri è in grado di segnare con unsolved questa UR? https://it.waze.com/editor/?zoom=0&lat= ... TTTTFTTTTT

Grazie
Francesco
Italian Localization Expert
Area Manager: ANcona-PesaroUrbino

ImageImageImageImage
bedo2991

Been thanked: 30 times

Postby Energia00 » Mon Apr 16, 2012 8:44 am

anto64 wrote:non sono bloccati! sono in una zona molto vicina al mare e non si possono editare perche sembra che sono fuori confine ne ho gia parlato più volte con waze di questo problema...

vedi se riesci a farlo da cartouche altrimenti spiegami meglio dove vanno spostati e quali vanno eliminati.

A questo non ci sarei mai arrivato :-)

Non conosco molto bene cartouche e, di conseguenza, non riesco a intervenire su un autovelox.
Ho corretto le velocità massime (che non era 50 ma 70) ma uno è in posizione leggermente sbagliata e, con cartouche, non so spostarlo. Ho trovato con ALT o CTRL ma non mi si spostano.....
Questo autovelox è nello stesso punto di quello che si vede 100 metri più a nord. In pratica i due autovelox condividono lo stesso palo.
https://it.waze.com/cartouche_old/?zoom ... FFFTFFTTTT
tra via delle pinne e consorzio focense.

La posizione esattissima potrò ricontrollarla quando ci ripasso ma, per il momento, sarebbe già abbastanza precisa rispetto a dove si trova adesso.
Image
Energia00

Been thanked: 6 times

Postby anto64 » Mon Apr 16, 2012 9:13 am

Energia00 wrote:
anto64 wrote:non sono bloccati! sono in una zona molto vicina al mare e non si possono editare perche sembra che sono fuori confine ne ho gia parlato più volte con waze di questo problema...

A questo non ci sarei mai arrivato :-)

Non conosco molto bene cartouche e, di conseguenza, non riesco a intervenire su un autovelox.
Ho corretto le velocità massime (che non era 50 ma 70) ma uno è in posizione leggermente sbagliata e, con cartouche, non so spostarlo. Ho trovato con ALT o CTRL ma non mi si spostano.....
Questo autovelox è nello stesso punto di quello che si vede 100 metri più a nord. In pratica i due autovelox condividono lo stesso palo.
https://it.waze.com/cartouche_old/?zoom ... FFFTFFTTTT
tra via delle pinne e consorzio focense.

La posizione esattissima potrò ricontrollarla quando ci ripasso ma, per il momento, sarebbe già abbastanza precisa rispetto a dove si trova adesso.

no con cartouche non puoi spostarli...ma sembra che adesso sono riuscito e ho invertito la direzione verso nord dato che l'altro è verso sud, quindi sono 2 autovelox?
Antonello
Forum Moderator

Manuale di editing
anto64
Waze Champs

PreviousNext

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)