Questa segnalazione non me la fa salvare... uffa.
Paolo
Moderators: asterix06, anto64, lizcrime
nrgjack wrote:io mentre sono in giro apro le segnalazioni e quando arrivo a casa ( qualche giorno dopo piu verosimilmente) vedo la segnalazione che ho aperto e me la smarco ..
AndreaDFC wrote:Sono solidale con te per il problema parecchio irritante. Concordo che sarebbe necessario implementare un metodo per poter annullare solo la specifica modifica che blocca il processo di salvataggio, non tutte!
Mixture wrote:Esattamente RoCaMnet, dici bene: purtroppo, come puoi constatare tu stesso leggendo questa discussione, una delle novità aggiunte di recente è proprio quella del limite a 3 mesi per il mantenimento dei permessi di modifica.
Molto discutibile la cosa, sulla quale ero anche intervenuto mostrando il mio disappunto, ma occorre accettarla perchè questa, ahimè, è ormai la regola.
Saluti
Mixture wrote:Allora nrgjack, diciamo che rispetto all'attuale, preferivo la precedente regola.
E poi è il solito discorso: tutti vanno in giro col block notes e, una volta a casa, si editano solo quelle vie che abbiamo percorso e/o di cui abbiamo preso gli appunti, vero?![]()
Saluti
Mixture wrote:nrgjack wrote:io mentre sono in giro apro le segnalazioni e quando arrivo a casa ( qualche giorno dopo piu verosimilmente) vedo la segnalazione che ho aperto e me la smarco ..
Quindi, nrgjack, la tua attività di editing è limitata a chiarire le sole segnalazioni o problemi di mappa che ti annoti strada facendo?
Non ci credo neanche se mi pagassi!![]()
Saluti
Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)
Users browsing this forum: No registered users