starless72 wrote:anto64 wrote:molto semplicemente quando clicchi su un segmento ti appare sulla sinistra ti appare sul pannello properties un po la storia delle update in basso troverai quando è stata gia fatta l'ultima modifica Update Time: Thu Sep 02 2010 e dalla data dell'ultimo map update ricavi se l'ultima modifica è aggiornata o meno a qual punto ti rimane solo da verifivare se quest'ultima è esatta.
Sì il pannello con la data della modifica l'ho visto, ma rimane la mia domanda n. 1: come faccio a sapere qual è la data dell'ultimo map update?anto64 wrote:li dove ti fa fare il giro dell'isolato questo può succedere se in quel tratto molto spesso c'è traffico e magari nel momento che ci passi tu è diminuito a quel punto lui aveva già calcolato il percorso, che precedentemente poteva essere più veloce fare quel giro
Innanzitutto l'ho già visto più di una volta (come avevo scritto), quindi non può essere una questione di traffico diminuito proprio prima del mio arrivo.
E poi in quella zona ci sono cresciuto e ci passo ancora molto spesso, e come già scrivevo ("non vedo alcun vantaggio in termini di traffico") il tratto diretto in media assolutamente non è più trafficato del giro che suggerisce lui, il quale contiene poi DUE semafori in più, quindi è sicuramente più lento!
Datemi retta, c'è qualcosa che non va. Magari il database contiene dei dati sballati per quel tratto... Non c'è un modo per vedere le velocità medie memorizzate per i diversi segmenti?
(Stessa risposta vale per Paolo)
Marco
quella che ho preso io è l'ultima modifica di un segmento preso a caso ma li trovi quella di ogni segmento.
in quel tratto hai ragione ci deve essere qualche problema che non viene visualizzato, ho forzato un po il percorso ma sempre quel giro fa fare provvedo a scollegare e ricollegare l'incrocio poi dovremmo comunque il map update