Report "Pericolo in strada"

Moderators: asterix06, lizcrime, anto64

Re: Report

Postby Marcoqwerty » Mon Jul 30, 2012 3:12 pm

lopaolo69 wrote:Se penso al tipo che la mattina, quando mi vedeva online, voleva a tutti i costi incontrarmi per andarci a prendere un caffè insieme.... mi verrebbe voglia di essere contrario al tempo reale. E poi di questi tempi che la gente sta impazzendo... boh. :(

Paolo

Sent from my iPad using Tapatalk

:o

Ecco altra cosa utile il ban o semplice BLACK LIST utente.... :?
ImageImage
Marcoqwerty

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: R: Re: Report

Postby Marcoqwerty » Mon Jul 30, 2012 3:15 pm

m4rc072 wrote:C'è già l'opzione oggetto in strada, si può specificare nella descrizione il tipo di oggetto, potrebbe essere anche un auto.

si pero' con un'altro simbolo e soprattutto come ho scritto sull'internazionale...la possibilita' di accettare la richiesta e stimare il tempo di arrivo in base al tuo percorso prestabilito!
ImageImage
Marcoqwerty

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Report "Pericolo in strada"

Postby zannax » Tue Jul 24, 2012 12:35 pm

AndreaDFC wrote:
AntonellaSambo wrote:Un ultimo suggerimento: quando ci sono molte segnalazioni dello stesso tenore su un unico tratto di strada, ci sono troppe icone sul percorso e non diventa agevole identificarle durante la guida: perché non raggrupparle tutte sotto un'unica icona ottenuta facendo la media delle segnalazioni pervenute?

Questa mi sembra un miglioramento interessante. Non so se e come sarà accettato, ma alla prima occasione lo farò presente!

Qualcosa di simile è presente, me ne sono accorto questa settimana, in un certo intervallo (che non conosco) se ci sono segnalazioni dello stesso tipo, nel mio caso polizia, la prima è salvata come segnalazione la seconda come commento alla prima (io avevo messo il testo e un wazer 1 minuti prima aveva fatto la segnalazione).
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 74 times
Been thanked: 58 times

Re: Report "Pericolo in strada"

Postby zannax » Tue Jul 24, 2012 12:53 pm

Si,anche perchè oltre alle coordinate della segnalazione è da capire se viene utilizzato un intervallo di tempo, e se i criteri sono diversificati per tipologia visto che la segnalazione mi sembra che dopo tot tempo venga rimossa (purtroppo anch'io sono nuovo e sicuramente alcune cose non mi sono chiare) .
ImageImageImage Image Docs Waze Italia ➚
Waze Champs Italy - Scripting & Tools Expert
AM Waze: Calusco d'Adda (BG), Asso-Erba (CO)
AM FW: Calusco d'Adda (BG)
Waze - WME group on userscripts.org CMON Tools
zannax

Has thanked: 74 times
Been thanked: 58 times

Previous

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono