lopaolo69 wrote:Come dicevo nel tuo post "fuori post"

, ho rifatto la giunzione e vediamo che succede col prossimo map update.
Paolo

Non è possibile, ho risbagliato il post!!! Comunque, lo ricopio al post(o) giusto, eccolo:
Si, è proprio quello.

Mi dispiace che nella tua zona sia capitata una rogna come me, che peccato hai commesso, figliolo? Però prometto che appena sarò in grado di farlo senza far danni, collaborerò anch'io in modo concreto. Per il momento è meglio che me ne stia buona buona.....

E' per caso di tua competenza anche la zona dei Granai? Perché ho un problemino anche lì...

ho messo tra i preferiti "Via Fausto Coppi 66":

arrivandoci da Viale del Tintoretto-Viale Erminio Spalla (= prolungamento del Tintoretto) trovo un semaforo all'altezza di Via dell'Automobilismo. Se (come faccio sempre) vado dritta, dopo 600 metri trovo un altro semaforo, giro a sinistra in via L. Guerra, di cui percorro 30 m., mi immetto nella rotatoria di Largo Greco, esco nell'unico tratto a doppio senso di Via Coppi e dopo 10 m. sono arrivata. Troppo semplice. Waze ha deciso che conosco troppo poco questo quartiere

, quindi mi propone di girare su Via dell'Automobilismo per 250 m., immettermi su Via Ascari, percorrerne 300 m., superare l'incrocio con Via dei Granai di Nerva, proseguire sul tratto a senso unico di Via Coppi (se c'è l'autobus, di solito si incastra perché certi deficienti parcheggiano su entrambi i lati della strada; comunque l'autobus ha pure una fermata, e ovviamente non c'è lo spazio per superarlo) e finalmente arrivare a destinazione. Nulla di male, ma preferisco la "mia" soluzione. Vorrei però sapere se Waze, oltre a imparare, è anche in grado di incaponirsi. Infatti, se rimango su Viale Spalla, quando giro al semaforo di Via Guerra, mi ordina di riprendere Viale Spalla nell'altra direzione e tornare indietro fino a Via dell'Automobilismo, girare a destra e fare il "suo" percorso. Siccome IO sono in grado di incaponirmi

(e questo è sicuro), resto su Via Guerra e Waze modifica il percorso. Normale, direbbe chiunque. Ma quando dopo 70 m. sono arrivata a destinazione, Waze pretenderebbe che proseguissi, girando per Via Consolini, fino all'incrocio con Via dei Granai di Nerva, girassi a sinistra, raggiungessi il tratto a senso unico di Via Coppi e lo percorressi tutto (lo stesso Waze mi annuncia che sono 620 m.) fino a tornare a destinazione, dove evidentemente influenze astrali negative o misteriose perturbazioni elettromagnetiche gli fanno girare i ..........

.
Quando proprio non hai nulla di meglio da fare, mi daresti una mano

O magari mi sai indicare chi può farlo
E comunque.......GRAZIE PER TUTTO.
Antonella
AntonellaSambo