Il fantasmino verde

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Il fantasmino verde

Postby cicalo66 » Sun Sep 02, 2012 9:41 pm

Oggi mi è capitato di vedere sulla mappa che percorrevo un fantasmino verde, ma cos'era? Forse un altro utente Waze? Dove posso trovare i vari simboli del programma con il loro significato?
cicalo66

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Il fantasmino verde

Postby cibo » Sun Sep 02, 2012 10:18 pm

Sicuro non fosse Pacman? E' possibile confonderlo con Waze.
Image
AM border between FE / MO
cibo

R: Il fantasmino verde

Postby LukPower » Sun Sep 02, 2012 10:37 pm

Ma il pacman non è grigio? Comunque prova ad andare sul menu poi sul mio waze e poi su il mio umore, e vedi se riconosci uno dei fantasmini :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImageImage
Luca
Area Manager Umbria Centro/Nord
Samsung Galaxy SII | Android 4.1.2 | Waze 3.6 | Chrome su Windows 7
LukPower

Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Postby cicalo66 » Mon Sep 03, 2012 7:10 am

Si è tra quelli dell'umore... ma cosa c'entra? Io l'ho incrociato strda facendo.
Non solo.... mi spiegate perchè talvolta all'vvio mi esce un'icona con un fantasmino rosa? Se lo tappo scompare semplicemente
cicalo66

Postby zabb » Mon Sep 03, 2012 8:20 am

Quello che hai incrociato, era un altro utente waze che transitava vicino a te.
Non sono posizioni aggiornate in tempo reale, per minimo di privacy e immagino motivazioni tecniche, ma ti danno l'indicazione scorrendo la mappa di dove siano appena transitati i vari utenti waze.

Quello che compare sul pulsante rosa all'avvio credo ti rimandi al più vicino utente waze.
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

ImageImage
zabb

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Postby cicalo66 » Mon Sep 03, 2012 9:22 am

zabb wrote:Quello che hai incrociato, era un altro utente waze che transitava vicino a te.
Non sono posizioni aggiornate in tempo reale, per minimo di privacy e immagino motivazioni tecniche, ma ti danno l'indicazione scorrendo la mappa di dove siano appena transitati i vari utenti waze.

Quello che compare sul pulsante rosa all'avvio credo ti rimandi al più vicino utente waze.

Ti ringrazio, ma la spiegazione in merito al pulsantino rosa mi lascia perplesso...
L'evento mi succede anche quando sono isolato e non possono esserci utenti nei paraggi. Peraltro al tap mi scompare.
cicalo66

Postby zabb » Mon Sep 03, 2012 9:41 am

cicalo66 wrote:
zabb wrote:Quello che hai incrociato, era un altro utente waze che transitava vicino a te.

Ti ringrazio, ma la spiegazione in merito al pulsantino rosa mi lascia perplesso...
L'evento mi succede anche quando sono isolato e non possono esserci utenti nei paraggi. Peraltro al tap mi scompare.

Credo ti mostri l'utente connesso più vicino a te, dovunque si trovi, anche a km e km se necessario.

Però non ne sono certo, attendiamo conferme o smentite ;)
iPhone 4S
Area Manager/Feed Manager Area di Firenze, Prato, Pistoia (e Montagna pistoiese), Lucca, Pisa e Versilia

ImageImage
zabb

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Postby lopaolo69 » Mon Sep 03, 2012 11:45 am

zabb wrote:Credo ti mostri l'utente connesso più vicino a te, dovunque si trovi, anche a km e km se necessario.
Però non ne sono certo, attendiamo conferme o smentite ;)

Non so se sia o meno vicino ma ti indica dove c'è un wazer, al di fuori dello schermo.

Paolo
ImageImageImage
Waze 3.6.0.0 on a Iphone 4S (IOS 5.1.1) & TomTom Car Kit :)
Country Administrator Italy.
lopaolo69
Waze Champs

Has thanked: 61 times
Been thanked: 90 times

R: Il fantasmino verde

Postby LukPower » Mon Sep 03, 2012 5:17 pm

Comunque i vari fantasmini che trovi sull'umore sono come tu appari agli altri utenti in base a quale scegli, credo che di impostazione base hai quello felice.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImageImage
Luca
Area Manager Umbria Centro/Nord
Samsung Galaxy SII | Android 4.1.2 | Waze 3.6 | Chrome su Windows 7
LukPower

Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono