Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

zabb wrote:Quello che hai incrociato, era un altro utente waze che transitava vicino a te.
Non sono posizioni aggiornate in tempo reale, per minimo di privacy e immagino motivazioni tecniche, ma ti danno l'indicazione scorrendo la mappa di dove siano appena transitati i vari utenti waze.
Quello che compare sul pulsante rosa all'avvio credo ti rimandi al più vicino utente waze.
cicalo66 wrote:zabb wrote:Quello che hai incrociato, era un altro utente waze che transitava vicino a te.
Non sono posizioni aggiornate in tempo reale, per minimo di privacy e immagino motivazioni tecniche, ma ti danno l'indicazione scorrendo la mappa di dove siano appena transitati i vari utenti waze.
Quello che compare sul pulsante rosa all'avvio credo ti rimandi al più vicino utente waze.
Ti ringrazio, ma la spiegazione in merito al pulsantino rosa mi lascia perplesso...
L'evento mi succede anche quando sono isolato e non possono esserci utenti nei paraggi. Peraltro al tap mi scompare.
zabb wrote:Credo ti mostri l'utente connesso più vicino a te, dovunque si trovi, anche a km e km se necessario.
Però non ne sono certo, attendiamo conferme o smentite

Return to Client: il nostro navigatore sul telefono
Users browsing this forum: No registered users