Moderators: asterix06, lizcrime, anto64
AndreaDFC wrote:invano12 wrote:i landmarks li ho inseriti su tutta la superficie dei distributori. è corretto o devono coprire solo i tetti?
Mi pare che durante l'ultimo meet up a Roma Dror abbia accennato al fatto che un Wazer fermo entro l'area delimitata con il landmark gas station o parking lot non crea segnalazioni automatiche di traffico, perchè il sistema avverte che è in un'area di sosta. Di conseguenza io metto il landmark su tutta l'area di competenza del distributore di carburante.

invano12 wrote:Non so se è presente l'utente Skorpion.
Sto inserendo tutte le gas station sull' Adriatica e ho notato che ha praticamente inserito tutti i landmark o privi di dettagli o soltanto il brand.
Casomai legge chiedo di darmi una mano ad aggiustarli inserendo in maniera corretta almeno nome e via. Per ora ho editato tutta la zona da San Salvo - Vasto fino a Lanciano circa.

asterix06 wrote:invano12 wrote:Non so se è presente l'utente Skorpion.
Sto inserendo tutte le gas station sull' Adriatica e ho notato che ha praticamente inserito tutti i landmark o privi di dettagli o soltanto il brand.
Casomai legge chiedo di darmi una mano ad aggiustarli inserendo in maniera corretta almeno nome e via. Per ora ho editato tutta la zona da San Salvo - Vasto fino a Lanciano circa.
Mandagli in messaggio PM che fai prima
Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)
Users browsing this forum: Michelozzo