Ciao a tutti,
apro questo topic perché mi farebbe piacere conoscere gli AM attivi sul territorio umbro, sia quelli stabili che quelli di passaggio, per poterci confrontare e supportare, per eventuali segnalazioni e per evitare anche di sovrapporre i nostri lavori.
Negli ultimi mesi ho editato molti comuni della provincia di Perugia, da Todi a Città di Castello, da Spoleto a Piegaro, Corciano, Magione e molti altri, quindi mi farebbe piacere confrontarmi con voi per eventuali errori o situazioni particolari
Lo apro anche con la speranza di incentivare i Wazer attivi sul territorio (sia quelli datati che quelli nuovi) ad usare e partecipare al Forum per discutere di ogni eventuale dubbio.
Grazie a tutti

IMPORTANTE!!! --->Docs WazeCosa Dovete Sapere prima di Editare !WIKI - ISTRUZIONI PER EDITARE (EDITING INSTRUCTIONS)ISTRUZIONI: LE GIUNZIONIManuale di editing redatto dai nostri Country Manager______________________________________________
Estensioni utili per l'editingVersioni per Chrome.
WME Color HighlightsWME Junction Node FixerWME Italian Unlock Requests(Per richieste di sblocco dei segmenti)
NOTA IMPORTANTEIn teoria in Umbria non ci sono più strade regionali (o ex strada statali), in quanto le competenze sono state tutte trasferite alle province, tuttavia, molte di esse mantengono la sigla (SR) e il nome (Strada Regionale) e si tratta delle strade più importanti, per maggiori informazioni guarda
qui. Ovviamente le strade che mantengono il nome di SR vanno lasciate tali, per saperlo si può anche usare wikipedia che è abbastanza aggiornata a riguardo.
Per quanto riguarda le Strade Statali ne sono rimaste poche, per ogni dubbio potete usare sempre wikipedia, basta inserire il nome Strada Statale XXX e avrete molte informazioni utili.