xabios wrote:1) La richiesta di AM l'ho già fatta da tempo, ma sembra ci voglia tempo anche per quella.
Ciao xabios, come ha detto poc'anzi asterix06 la tua richiesta risulta fatta poche ore fa.
Non capisco cosa intendi per "fatta da tempo"...
In tempi ragionevoli rispondiamo sempre a tutti, che la richiesta di Area Manager, venga accettata o meno.
xabios wrote:2) Il sarcasmo è una forma inutile di perdita di tempo.
appunto
xabios wrote:
Non so gli altri utenti, ma io non uso android per sollazzarmi a vedere cos'è capace di fare e non perdo nemmeno tempo a prolisse ed inutili discussioni sui forum. Uso uno smart e Waze perchè mi fa risparmiare tempo e se la sua inefficienza purtroppo non causata dal sistema in se, ma dalla gestione non efficace, lo rendo uno strumento impreciso e inadeguato, non ha nemmeno senso che vi perda altro tempo.
Waze, è un'applicazione e come tutte le cose, è perfettibile.
Qui ci sono un sacco di ragazzi che, chi più chi meno, a seconda della disponibilità di tempo libero, invece di "sollazzarsi", si "sbattono" per migliorare la mappa, a vantaggio di tutta la community, e anche di quelli che non hanno tempo (o voglia) di leggere il forum
xabios wrote:Non per snobbare, ma solo per la perdita di tempo non mi ha solleticato leggere kb di forum.
Se sia snobbismo, non lo so, ma parti subito male.
Nessuno ti obbliga a: leggere il forum, diventare AM o utilizzare l'applicazione
Non credo che sia un grosso vantaggio per la community avere un AM, che non ha tempo di leggere il forum.
xabios wrote:Mio malgrado sono costretto sulla strada per gran parte del mio tempo e Waze fin'ora è stato un valido aiuto, se dovesse diventare così imperfetto grazie alla rigidità impressa dai suoi gestori non avrei altra strada che disinstallarlo insieme alla tante app che fanno impazzire i puristi dello smart e dei forum ma che non servono assolutamente a nulla.
Sono contento sia stato un valido aiuto, e spero in futuro, lo sia ancora di più.
Tutti gli uomini di buona volontà qua sono bene accetti; gli altri possono accomodarsi fuori
Ciao