Anconetta,
Livello 5 ha bloccato il tratto declassato a "primary", con svolta a destra non permessa, urge correzione con permeso di svolta.
https://world.waze.com/editor/?zoom=7&l ... s=83591763
Moderators: asterix06, lizcrime, anto64
isforfun wrote:ilariof73 wrote:Non è la prima volta che mi imbatto in una segnalazione come questa.
Via Aldo Moro ha tutte le direzioni impostate correttamente. Perchè Waze suggerisce quel percorso?
Come si fa in questo caso a dire a Waze che l'utente deve percorrere la strada principale anzichè suggerire (come ha fatto) un percorso secondario?
Scusa... quale segnalazione?
Il permalink non evidenzia la segnalazione cui tu ti riferisci.
Ri-permalink con la segnalazione evidenziata e posta il risultato così che si possa capire quello che intendi, ti ringrazio.
isforfun wrote:declassato di prepotenza il tratto di Via Giovanni Battista Quadri a "primary street" pur essendo a due corsie per senso di marcia!
ilariof73 wrote:La mia domanda è: perchè in questo caso Waze segnala quel percorso sballato?
AndreaDFC wrote:isforfun wrote:declassato di prepotenza il tratto di Via Giovanni Battista Quadri a "primary street" pur essendo a due corsie per senso di marcia!
Perchè? Non avevi scritto di tenerlo come minor highway in quanto costituisce una specie di tangenziale di Vicenza?
isforfun wrote:Si, lo avevo scritto e segnalato. Il combiamento è stato deciso a Livello5 e questo mio post era solo di segnalazione e presa coscienza dell'avvenuto cambiamento.
Return to Editing delle "città"
Users browsing this forum: No registered users