Desidero chiarire un'incomprensione: quando l'altro giorno ho segnato in viaggio gli errori generali mappa non ho scritto tra le note @marcotrevisan, ma solo che prima della segnalazione errore avevo appena segnalato un velox 130 da confermare. Avevo infatti letto il tip e scritto la domanda su come scrivere le note all'interno della segnalazione errore, ma non avevo ancora ricevuto la risposta e dunque ho fatto con un po' di fantasia, sbagliando...
Ora capisco che meelow2002 deve aver cercato di aggiustare le cose, ma a causa del mio errore non e' stato in grado di farlo del tutto e nemmeno di contattarmi.
Ho ancora altre domande:
1 Gli autovelox di altri utenti nel map editor li vedo, ma non posso modificarli, spostarli o confermarli. E' normale? Devo chiedere l'unlock? Sono wazer di livello 1.
2 Tra gli autovelox che vedo nel map editor ne trovo anche di segnalati da altri wazer l'altro ieri. Perché nessuno dei miei appare, nonostante siano tre settimane che li segno quasi quotidianamente? Da notare che in navigazione, quando ripasso sui velox che ho segnato, waze me li fa vedere sulla mappa. Quindi waze li ricorda, il map editor no
3 sul map editor asterix e altri in questi giorni hanno confermato degli autovelox. Peró waze in navigazione non me li segnala. Forse perché ha delle mappe giá scaricate a questo punto divenute vecchie? Mi era giá successo di trovare delle strade nuove sul map editor che sul waze non si scaricavano. Ci sono volute settimane prima che anche waze le vedesse. Mentre sul waze di un amico giá le vedeva. C'e' una spegazione e una soluzione?
4 ho provato a scrivere un messaggio personale a mellow2002, ma rimane in outbox e non passa in sent. E' normale? Passerá in sent quando mellow lo leggerá? O devo cliccare da qualche parte?
Scusate per tutte queste domande. Mi sento un po' mona... Ma mi piacerebbe capire meglio e contribuire.
Grazie
Ciao
Meelow2002