Domanda sulle rampe

Moderators: asterix06, anto64, lizcrime

Re: Domanda sulle rampe

Postby raulken » Tue Nov 24, 2009 11:44 am

adesso ho capito cosa intendevi ehehehe

CONNECT serve solo per unire strade anche di diversi livelli in un punto preciso dello split.

Per fare che selezionando il segmento te lo seleziona tutto mi sa che l'unica alterativa e rifartelo a mano:

A----O prendi il punto O e lo allunghi, uscirà un punto intermedio piccolo appena rilasci O. Seleziona il punto intermedio e portalo fino alla vecchia posizione di O, poi allunga il punto O fino a ricalcare la strada precedente ed il gioco è fatto, ricordati di cancellare la vecchia strada secondo segmento che hai ricalcato estendendo il primo dopo aver finito eheheh

Cmq si, è una merda di software ahahahah Speriamo che venga MOOOLTO migliorato soprattutto nella velocità, mi andrebbero bene anche comandi schifosi ma tutto velocissimo ^^
Area manager Napoli
raulken

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Domanda sulle rampe

Postby paciotti » Tue Nov 24, 2009 12:17 pm

Le intersezioni servono perchè è solo per un tratto di strada che viene memorizzato il tempo di percorrenza e la velocità media. Se le nostre strade non avranno più intersezioni intermedie, anche sulla stessa strada, andrà a finire che la velocità media e le segnalazioni di traffico saranno tutte sballate.
Per unire una strada, con lo stesso nome o diverso che sia, devi usare "connect" e disinteressarti di quello che succede ai pallini. Se provando a modificare la geometria della strada si spostano entrambe, allora la giunzione è andata a buon fine e la strada sarà navigabile.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.
paciotti

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Previous

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)