Roma e provincia

Temo che le modifiche siano errate.
Dal sito dell’agenzia della mobilità si legge:
“Dal 24 gennaio, a seguito della conclusione dei lavori in piazza Cavour, sarà attivata una nuova viabilità della zona.” Quindi questa nuova viabilità è operativa oramai da qualche giorno.
In ogni caso, essendo le mappe aggiornate al 9 gennaio, è strano che le ultime modifiche fatte in base a quanto dice l’assessorato siano già state recepite dai client.

Da quanto comunica (ufficialmente) l’assessorato, e salvo un nostro errore di interpretazione, chi viene da Via Crescenzo può proseguire dritto dentro la piazza (in direzione via cicerone) o a destra in direzione castello. Ma non può svoltare a sinistra verso via tacito.
Da quanto ricordo questa svolta a sinistra non è mai stata permessa.

Sempre guardando la mappa dell’assessorato, mi sembra vietata la svolta a sinistra da dentro la piazza in direzione Via Federico Cesi
https://world.waze.com/map-editor/?zoom=8&lat=41.90594&lon=12.47024&layers=BFTFTTTTTTTTTTTFTTTTT&segments=148073683