Post Reply

Richiesta info.

Post by CarloFiumana
Buongiorno, avrei queste domande da sottoporvi:

1.) Non trovo il tasto che mi permette di visionare l'elenco di tutte le mie discussioni. Anche quelle cui eventualmente un moderatore decidesse di spostarle in altra sezione del forum.
Me lo indicate?

2.) Sabato o venerdì dovrei aver completato correttamente le prime due domande di sblocco inoltrate non dal telefonino ma da questa paginadel sito, https://docs.google.com/forms/d/1y68mgZ ... 4/viewform per altrettanti distinti incroci in Forlimpopoli, al fine aggiornarne le nuove modifiche stradalisopravvenute. Ho scritto in italiano perché non mastico l'inglese.
Domanda: riguardo a queste richieste è possibile verificare se risultano correttamente inviate e/o se sono in via di approvazione.
3.) Quando vengono approvate o eventualmente bocciate come vengo informato?

Grazie anticipate.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14

POSTER_ID:17135719

1

Send a message

Post by CarloFiumana
Grazie LIVIO per le risposte.
In futuro farò anche particolare attenzione a utilizzare il topic adatto alle varie argomentazioni.
CarloFiumana
Area Manager
Area Manager
Posts: 14
Send a message

Post by LivioTA
CarloFiumana wrote: 1.) Non trovo il tasto che mi permette di visionare l'elenco di tutte le mie discussioni. Anche quelle cui eventualmente un moderatore decidesse di spostarle in altra sezione del forum.
Me lo indicate?
Domanda OFF TOPIC comunque ti rispondo perché oggi sono in vena.
In fondo alla pagina di ogni topic trovi un link da cliccare (Subscribe form).
Se clicchi lì sopra, nel tuo "User Control Panel\Overview\Manage subscriptions" ti ritrovi tutti i topic che hai scelto di seguire e di cui vuoi ricevere la notifica ad ogni variazione
CarloFiumana wrote: 2.) Sabato o venerdì dovrei aver completato correttamente le prime due domande di sblocco inoltrate non dal telefonino ma da questa pagina del sito, https://docs.google.com/forms/d/1y68mgZ ... 4/viewform per altrettanti distinti incroci in Forlimpopoli, al fine aggiornarne le nuove modifiche stradali sopravvenute. Ho scritto in italiano perché non mastico l'inglese.
Domanda: riguardo a queste richieste è possibile verificare se risultano correttamente inviate e/o se sono in via di approvazione.
Domanda OFF TOPIC comunque ti rispondo perché oggi sono in vena.
Questo form si compila quando si vuol ottenere la promozione ad Area Manager (Waze area-management request form) (If you would like to become an area manager)
Google translator sarebbe stato più che sufficiente....
Quindi hai compilato il modulo sbagliato.
CarloFiumana wrote: 3.) Quando vengono approvate o eventualmente bocciate come vengo informato?
Domanda OFF TOPIC comunque ti rispondo perché oggi sono in vena.
Le richieste di sblocco vengono evase solo se si compila correttamente il modulo GIUSTO.
Le richieste di sblocco, se si richiede di ricevere un messaggio, ti arrivano nella tua posta sul forum e/o sulla mail privata.

Livio (quello non sempre in vena di rispondere)

P.S.: sai cosa vuol dire OFF TOPIC? Vuol dire che stai scrivendo nella sezione sbagliata del forum. Per cui, se vuoi delle risposte alle tue domande o vuoi fare segnalazioni, devi andare nelle sezioni giuste.
LivioTA
Posts: 521
Has thanked: 107 times
Been thanked: 87 times
Send a message