Post Reply

CAMPO SCUOLA EDITING - ITALIA

Post by
Buon giorno a tutti,
allo scopo di favorire l’inserimento di un maggior numero di giovani editors nel gruppo di editors già esperti abbiamo creato il

CAMPO SCUOLA EDITING - ITALIA

è una sezione del mondo riservata esclusivamente a noi, ove tutti gli editors di livello 1 - 2 potranno fare pratica (sotto la guida di un tutor) al fine di apprendere le nozioni base dell’editing.

Tutto ciò onde evitare che “gli errori di gioventù” dell’ editing che tutti abbiamo commesso si ripercuotano immediatamente sulle centinaia di migliaia di persona che utilizzano giornalmente Waze nei loro spostamenti.

Ciò permetterà inoltre di ridurre l’elevato numero di Update Request che riceviamo ogni giorno e che spesso sono causate da errori di inesperienza dei giovani editors.


A tale scopo è sufficiente che riempiate questo modulo di richiesta

Modulo richiesta area

indicando alla voce
"Area you are interested in managing"

la frase

“ Campo Scuola Editing – Italia”

Grazie per la vostra attenzione e….

Vi aspettiamo numerosi

Il Waze Editor Team Italia
 
 
 
 

POSTER_ID:42862

1

Send a message

Post by ad7721
Inscritto anche io, grazie ad asterix06 per la dritta. Aspetto news :D
ad7721
Posts: 2
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by ad7721
Niente news :(
ad7721
Posts: 2
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by alahel
Salve,
avevo compilato il modulo di richiesta diversi mesi fa ma non ho mai avuto risposta. Ho appena compilato di nuovo il modulo.

Sto sbagliando qualcosa?

- Alessandro
alahel
Posts: 2
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by alanford08
Fatta richiesta.
alanford08
Posts: 3
Send a message

Post by alberico73
iscritto, attendo istruzioni :)
nel frattempo ci sono link (funzionanti!) a video o letture in merito??
Thank's!!
alberico73
Posts: 6
Send a message

Post by Ale_Zakko
Salve a tutti! Ho esperienza di editing su Openstreetmap. Sono nuovo su waze! ho compilato il modulo e spero di poter dare il mio apporto sulla mappa! a Presto!
Ale_Zakko
Posts: 17
Send a message

Post by alexnet1983
gdsar wrote:Iscritto... anche se non ho ben capito in cosa consista il campo scuola, ad essere del tutto sincero. Mi pare di capire che potrebbe essermi assegnata una piccola area "bisognosa" da gestire con l'aiuto di un tutor... nel qual caso sarei lieto di imparare da chi ha più esperienza di me. Anche perché ci sono già un paio di persone cui rompo parecchio le scatole in privato e che probabilmente mi odiano, magari così ritrovano un po' di tranquillità... :lol:
mi sento chiamato in causa :lol:

scherzi a parte, mea culpa mea culpa, dovrei romperti io di più le scatole per venirti a controllare in quello che fai, ma il tempo è tiranno...prometto che sarò più presente! :mrgreen:
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by Andrea07p
Piacere mi chiamo Andrea,
appena iscritto anche io... Vivo in provincia di Parma, ma guido per lavoro in tutto il nord italia.
Andrea07p
Posts: 1
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by andrea281995
Richiesta effettuata
andrea281995
Area Manager
Area Manager
Posts: 1
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by AndreaDFC
Maxkant, ti consiglio di scrivere nella sezione del forum dedicata alla provincia in cui hai riscontrato il problema e eventualmente a segnalare nello specifico chi ti ha risposto male e come: senza informazioni puntuali é difficile per noi aiutarti.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message