Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by Duke1981
anche se è anni che lo uso...iscritto anche io ;)
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Duke1981
StefanoMarchiSpeedy wrote:
Palu94 wrote:vorrei anche io essere iscritto al corso. :D
Ben Trovato. Per iscriverti compila questo modulo sarai contattato da un CA

trattatemelo bene che è un nuovo wazer "volenteroso" della bassa rodigina :P
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

edobuso
Posts: 1
Send a message

Post by eXpLoIt
È ancora possibile iscriversi ?!
eXpLoIt
Posts: 2
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by exSnake
Ciao Ragazzi, vi voglio aiutare con la campania, sono un software developer che per lavoro gira molto le zone di Salerno, Avellino, Benevento, e ho notato un sacco di indicazioni errate oltre che esplorato nuove foreste grazie (mica tanto) alle indicazioni di waze.

Ho fatto richiesta tramite modulo per poter aggiornare i miei percorsi in modo da aiutare anche qualcun altro che passa in questi paesini...
exSnake
Posts: 6
Send a message

Post by exSnake
Nei forum delle regioni non risponde nessuno per mesi. (C'e' un mio post del 2018 nella sezione campania)

Parecchie strade delle zone che visito sono errate, tra l'altro sono strade secondarie e hanno un lock di livello 3 o 4, io sono livello 1 non posso fare edit e quindi non posso nemmeno salire di livello.

Praticamente tutte le strade della mia regione sono lockate, sul forum non rispondono, ho richiesto lo sblocco tramite modulo e non avviene...

Vorrei dare una mano ma non si riesce. Sembra che gli edit siano monopolizzati e nessuno legga il forum. Cosa si può fare? I miei edit iniziali consisterebbero principalmente in modifiche di direzione, limiti di velocità... ma se non posso farlo...
exSnake
Posts: 6
Send a message

Post by fadagio
Iscritto.... avevo provato a inserire l'ingresso del mio cortile ma poi, mi sono reso conto che "forse" non era di interesse comune :oops: ....allora ho fatto marcia indietro!

Nella mia zona ci sono diversi cantieri e alcune strade non sono aggiornate e mi piacerebbe, magari con l'aiuto di qualcuno più esperto, sistemare il tutto.
fadagio
Area Manager
Area Manager
Posts: 3
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by fadagio
Ciao Vincenzo,
il modulo lo avevo compilato.....comunque, ora, ho ripetuto la procedura.
fadagio
Area Manager
Area Manager
Posts: 3
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by fadagio
Arruolato? :shock:

Dici a me?..... Se si, ora che devo fare? :?:
fadagio
Area Manager
Area Manager
Posts: 3
Has thanked: 1 time
Send a message

Post by fjrgooo
markzorzy wrote:come funziona?

ovvero io pe esempio che coff coff rubo tempo :roll: coff coff edito un ufficio al lavoro ... :mrgreen: è una cosa da fare live o a 'tempo perso' con abbastanza tranquillità ?

il tempo libero è quel che è ma ovvio che vorrei imparar a sistemar al meglio quel che riesco, m iscrivo?
guidasereno wrote:Salve sono un editor alle prime armi e sto cercando di imparare ad editare senza fare danni.
Interessante questo campo scuola editing, ma non ho capito come funziona. In particolare, quando si parla di una "sezione del mondo" si intende un luogo virtuale di incontro o un incontro tra persone vero e proprio? E in ogni caso, come funziona?
Come markzorzy posso dedicare un po' di tempo libero all'editing, non vorrei buttarmi in qualcosa di troppo impegnativo!!
Grazie!
Iscrivetevi! Poi ognuno si gestisce in base ai suoi tempi ;)
fjrgooo
Posts: 214
Has thanked: 64 times
Been thanked: 29 times
Send a message
[img]https:///MRy7n[/img][img]https:///ESnp3j[/img]