Post Reply

Routing da San Giuliano Milanese all'Allegria Resort

Post by Sasamen1973
Ciao,non so se faccio bene a scrivere qui questo post,ma non riesco a calcolare il percorso da San Giuliano Milanese all'Allegria Resort in Austria.Ho segnalato già l'anomalia e mi hanno detto che non ci sono problemi,ma non riesco comunque a calcolare il percorso (sia da app che dal live).Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Saluti
Sasamen1973
Posts: 3

POSTER_ID:17616281

1

Send a message

Post by LivioTA
Sasamen1973 wrote:Ciao,non so se faccio bene a scrivere qui questo post,ma non riesco a calcolare il percorso da San Giuliano Milanese all'Allegria Resort in Austria.Ho segnalato già l'anomalia e mi hanno detto che non ci sono problemi,ma non riesco comunque a calcolare il percorso (sia da app che dal live).Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Saluti
Ciao,
non ti preoccupare, puoi scrivere anche qui (anche se off-topic: il topic più appropriato sarebbe questo (viewforum.php?f=1892).
Allo stato delle nostre conoscenze sappiamo che ci sono problemi di routing fra l'Italia e l'Austria oltre un certo chilometraggio (circa 500-600 km).
Pare che il problema sia per tutti i Paesi che usano le restrizioni con i pass su percorsi lunghi.
Quindi al momento ti posso consigliare di calcolare un percorso fin vero i confini con l'Austria e poi, da lì, calcolarne uno nuovo fino alla destinazione finale.
LivioTA
Posts: 521
Has thanked: 107 times
Been thanked: 87 times
Send a message

Post by LivioTA
Sasamen1973 wrote:Grazie...ci ho provato.In effetti dopo aver superato il confine con l'Austria, mi chiedeva se fossi in possesso della "Vignette" per darmi la possibilità di utilizzare le autostrade.
Ad ogni modo vedremo al rientro come andrà.
Saluti
Quindi ad un certo punto te l'ha chiesto.....peccato che dovrebbe farlo all'avvio della navigazione e comunque prima di entrare in Austria.
Lo farò presente a Marco.
Buona viaggio, intanto
LivioTA
Posts: 521
Has thanked: 107 times
Been thanked: 87 times
Send a message

Post by Sasamen1973
Grazie...ci ho provato.In effetti dopo aver superato il confine con l'Austria, mi chiedeva se fossi in possesso della "Vignette" per darmi la possibilità di utilizzare le autostrade.
Ad ogni modo vedremo al rientro come andrà.
Saluti
Sasamen1973
Posts: 3
Send a message