Post Reply

chiusura strada comacchio

Post by Duke1981
https://www.waze.com/it/editor?env=row& ... ,334110522
ù
purtroppo non potevo fermarmi a vedere per quanto e se la tratta e quella corretta della chiusura:

qui la notizia: http://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrar ... 1.16441948
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times

POSTER_ID:2872023

1

Send a message

Post by ciocapiatt
Quando una strada viene riaperta dopo un periodo di chiusura, l'avviso dell'interruzione sulla mappa viene rimosso automaticamente dal sistema che rileva i passaggi dei wazer lungo il tratto o c'è una funzione sull'app che consente di segnalare la riapertura? Sono transitato più volte ma sulla mappa continuava ad apparirmi l'avviso che la strada era ancora chiusa! Solo dopo qualche giorno è sparito. Ne approfitto per chiedere come si fa per far apparire sulla mappa le faccine (stati d'animo) e perché sulla maggior parte di quelle visibili, ingrandendo la mappa spariscono. Grazie
ciocapiatt
Posts: 14
Been thanked: 4 times
Send a message

Post by Davide68DD
Ciao,
ho inserito, momentaneamente la chiusura fino al 16 marzo.
Davide68DD
Posts: 210
Has thanked: 77 times
Been thanked: 37 times
Send a message

Post by TurfTurf
ciocapiatt wrote:Quando una strada viene riaperta dopo un periodo di chiusura, l'avviso dell'interruzione sulla mappa viene rimosso automaticamente dal sistema che rileva i passaggi dei wazer lungo il tratto o c'è una funzione sull'app che consente di segnalare la riapertura? Sono transitato più volte ma sulla mappa continuava ad apparirmi l'avviso che la strada era ancora chiusa! Solo dopo qualche giorno è sparito. Ne approfitto per chiedere come si fa per far apparire sulla mappa le faccine (stati d'animo) e perché sulla maggior parte di quelle visibili, ingrandendo la mappa spariscono. Grazie
Siamo un po' OT, comunque:
1) L'avviso viene rimosso alla sua scadenza naturale impostata sulla chiusura o, qualora venga cancellata da un editor abilitato, presumibilmente dopo aver avuto notizia della riapertura. Attenzione che la chiusura non è solo un avviso di interruzione, ma una condizione che "vieta" a Waze di proporla come strada percorribile (se è chiusa, non la calcolerà tra i possibili itinerari).
2) Per segnalarne la riapertura puoi aprire una segnalazione di errore (UR) tramite l'apposita icona sul telefono, possibilmente (se hai modo di farlo in sicurezza) specificando il motivo della segnalazione.
3) Clicchi sulla lente in basso a sx, poi sul tuo nome (in alto), poi scorri verso il basso fino a selezionare "il mio umore".
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message