Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Qui potete segnalare tutti i problemi di routing che incontrate durante la navigazione con Waze

Post Reply

Pianificazione percorso

Post by brikka69
Ciao,
non so se sto postando nel posto giusto.........è un mondo tutto nuovo quello di waze...
Casomai se è possibile si sposta, altrimenti mi dite dove postare
Grazie
I problemi sono due:

il primo --> impostando sull'app da Torino al Monginevro e togliendo il pagamento pedaggi vengono proposti 3 itinerari che sfruttano l'ingresso e l'uscita dalla rangenziale/autostrada senza dove appunto pagare.
Il problema è che uno dei tre percorsi proposti si immette sull'autostrada A32 all'altezza di Borgone di Susa, dove non c'è ingresso autostradale.
Non so in che modo posso mandare la segnalazione dall'APP, Da quello che ho capito dovrei essere sul posto con la navigazione in corso per poter segnalare questa anomalia.

il secondo: ho provato a simulare lo stesso percorso da LiveMap, e mi da solamente un itinerario che è quello a pagamento.
Non trovo, in LiveMap, dove inserire che voglio evitare i pedaggi

Grazie a tutti
brikka69
Posts: 3

POSTER_ID:17559936

1

Send a message

Post by AndreaDFC
brikka69 wrote:Non so in che modo posso mandare la segnalazione dall'APP, Da quello che ho capito dovrei essere sul posto con la navigazione in corso per poter segnalare questa anomalia.
Puoi lasciare le segnalazioni anche da qui, cliccando sul punto dove c'è il problema.
brikka69 wrote:Non trovo, in LiveMap, dove inserire che voglio evitare i pedaggi
Non c'è un sistema semplice per evitare i pedaggi in Livemap. Però puoi usare questo trucco: calcola il percorso, clicca su "Condividi gli itinerari", copia il link nel barra indirizzi del browser, aggiungici alla fine il testo "&rp_options=AVOID_TOLL_ROADS" e avrai il risultato voluto!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Fraxlin
AndreaDFC wrote:Puoi lasciare le segnalazioni anche da qui, cliccando sul punto dove c'è il problema.
Quanto volevo utilizzare anch'io questa feature (conosco diversi errori da far correggere), ma non mi funziona, mi da sempre errore quando invio la segnalazione :cry: :cry: :cry:
Fraxlin
Posts: 51
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times
Send a message