Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Qui potete segnalare tutti i problemi di routing che incontrate durante la navigazione con Waze

Post Reply

Ortisei (trentino alto adige), garni august

Post by GabrielInsam
La strada vidalong che poi entra nella strada furdenan é l unica strada giusta per raggiungere il nostro albergo!( garni august) la strada nuaves/ ronc é molto stretta ad una corsia solo, per la strada furdenan, proveniente da est vale la stessa cosa, soltanto che d inverno é impossibile raggiungerci da li, essendoci in mezzo una pista da sci!!!! La strada palmer non si puó prendere perché non entra mai nella strada furdenan, perché é un vicolo chiuso e entra in un sentiero+ é anche una strada privata non asfaltata+ d inverno non si puó nemmeno prendere questa strada che li si trova una pista da sci! Dato che i nostri ospiti prendono queste stradine, le creano tanti disagi, dovendo fare tante manovre, andare in retromarcia su queste stradine e perdendo tanto tempo. Spero che mi riuscite a risolvere questo problema, che ho dopo aver contatto waze e google maps ció i nervi saldi...
GabrielInsam
Posts: 1

POSTER_ID:17568209

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Ciao!
Eseguo alcune verifiche sulla mappa e ti aggiorno appena terminato. Eventualmente ti scriverò qui se dovessi aver bisogno di ulteriori informazioni.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Non ho ancora finito di sistemare tutte le strade che hai indicato, ma intanto ti faccio una domanda:
  • c'è una indicazione ufficiale del periodo di chiusura della Streda Furdenan, a est, nel periodo invernale? Posso chiudere quella strada d'inverno se ho date precise (per esempio da un'ordinanza comunale), altrimenti mi devi aggiornare tu quando sarà chiusa;
Infine ti avviso che:
  • ho già impostato Streda Furdenan, il tratto a est, come "strada stretta". Prossimamente Waze abiliterà la funzione "strada stretta" e quindi sconsiglierà di percorrerla. Devi però avere pazienza, la funzione non è ancora attiva;
  • ho disconnesso Via Palmer da Streda Furdenan, perchè in effetti non c'è alcun collegamento.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Ho completato le modifiche sulla mappa di Waze: ora dovrebbe essere tutto a posto.
Ti chiedo il favore di verificare ed aggiornarmi.
Buon viaggio!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message