Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Qui potete segnalare tutti i problemi di routing che incontrate durante la navigazione con Waze

Post Reply

Riprendi viaggio

Post by Phadron
Alla mattina attivo il Waze per andare al lavoro.
Lo imposto in "solo avvisi" perché la strada la conosco a memoria.

1) a volte se attivo lo schermo del cellulare Waze mi chiede se voglio riprendere il percorso

2) se Waze trova un percorso migliore mi dovrebbe avvertire con un segnale acustico o cosa simile giusto?

Grazie,

PS.
Huawei P10 Lite
Phadron
Posts: 1

POSTER_ID:17569221

1

Send a message

Post by freegiampi
Phadron wrote: 1) a volte se attivo lo schermo del cellulare Waze mi chiede se voglio riprendere il percorso

2) se Waze trova un percorso migliore mi dovrebbe avvertire con un segnale acustico o cosa simile giusto?
1) Forse quando è fermo. Anche io lo uso così, ma nelle impostazioni ho selezionato che lo schermo non si spenga mai.

2) No, se non ha impostato la destinazione. E comunque non c'è mai un avviso, ma semplicemnete le darà il percorso migliore.
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by ruspicioni
Phadron wrote:Alla mattina attivo il Waze per andare al lavoro.
Lo imposto in "solo avvisi" perché la strada la conosco a memoria.

1) a volte se attivo lo schermo del cellulare Waze mi chiede se voglio riprendere il percorso

2) se Waze trova un percorso migliore mi dovrebbe avvertire con un segnale acustico o cosa simile giusto?

Grazie,

PS.
Huawei P10 Lite
L'opzione "riprendi il percorso" compare se si è usciti dall'applicazione mentre era in corso una navigazione verso una destinazione impostata e se si rientra nel programma dopo un periodo limitato di spegnimento
Analogamente si viene avvisati con un segnale acustico se si è impostata una destinazione e l'applicazione riscontra uno scostamento rispetto alla navigazione impostata, oppure vi è un cambiamento significativo del tempo di arrivo stimato.
ruspicioni
State Manager
State Manager
Posts: 194
Has thanked: 25 times
Been thanked: 29 times
Send a message