Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Qui potete segnalare tutti i problemi di routing che incontrate durante la navigazione con Waze

Post Reply

Strada chiusa al traffico, ma Waze consente attraversamento

Post by RobMorabito
Ciao a tutti.
Oggi a Torino si è svolta la mezza maratona; evento che ovviamente obbliga il comune a chiudere tutti i corsi interessati al passaggio dei corridori.

Grazie anche al lavoro dell'amministratore di area (che ringrazio) tutti i corsi risultavano interdetti al traffico sulla mappa di Waze. Purtroppo però trovandomi io stesso nel caos della manifestazione, mi sono accorto di un inconveniente: Waze mi faceva evitare i corsi interdetti, ma ne consentiva l'attraversamento!!! Purtroppo così facendo vanificava quasi del tutto i blocchi: a mio modesto parere se un corso è bloccato per lavori o per qualsiasi altro motivo, alla stessa stregua non ne deve permettere l'attraversamento mediante le vie e i corsi trasversali che lo incrociano, ma dovrebbe calcolare un percorso che in qualche modo circumnavighi la zona, come d'altronde io ho fatto con un pò di fatica.

Mi sfugge qualcosa, o è un problema noto?
RobMorabito
Posts: 10
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

POSTER_ID:17599415

1

Send a message
Prima ero Morrison66, grazie Waze per non avermi aiutato a ripristinare l'account :(

Post by AndreaDFC
La situazione che descrivi è ampiamente nota. Infatti, quando si impostano le chiusure per eventi del genere, bisogna chiudere non solo le strade percorse, ma anche quelle che adducono ad un incrocio senza possibilità di attraversamento.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message