[CREMA] Riapertura PONTE via Cadorna dal 25giugno

Qui potete richiedere l’inserimento sulla Mappa di segnalazioni per per problematiche che si riscontrano sulle nostre strade

Moderators: asterix06, Unholy, anto64, Italy Admins

[CREMA] Riapertura PONTE via Cadorna dal 25giugno

Postby luscand » Sat Jun 20, 2020 10:22 am

Come da Ordinanza numero 90 su Albo Pretorio (*) , ecco le modalità di riapertura del ponte di via Cadorna previsto per il 25 giugno 2020:

• Riapertura della carreggiata a doppio senso di marcia con transito consentito ai soli veicoli di massa
a pieno carico inferiore a 3 ton. Tale limitazione dovrà essere imposta tramite apposita segnaletica
stradale ben visibile e limitatori di transito (es. varchi limitatori di sagoma, ecc.);
• Limite della velocità di transito di 30 km/h imposta tramite apposita segnaletica stradale ben visibile e con installazione di dossi artificiali rallentatori al di fuori dell’impalcato stradale;
• Obbligo di mantenere la distanza dal veicolo che precede di 15 m, imposto tramite apposita
segnaletica stradale ben visibile.

https://www.waze.com/it/livemap/directi ... 0894393923

(*) https://crema.trasparenza-valutazione-m ... ate=pop_up
luscand

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Re: [CREMA] Riapertura PONTE via Cadorna dal 25giugno

Postby luscand » Wed Jun 24, 2020 4:17 pm

25 GIUGNO: PONTE DI VIA CADORNA CHIUSO DALLE 9 DEL MATTINO PER POSA DEI PORTALI. SUBITO DOPO, RIAPERTURA IN DOPPIO SENSO DI MARCIA

Giovedì 25 giugno verranno installati i due portali metallici agli ingressi del ponte sul fiume Serio in via Cadorna.
La posa dei due manufatti richiederà alcune ore di lavoro: la società incaricata ha il permesso di operare dopo le 9 del mattino e fino a fine lavori. Presumibilmente, i lavori potrebbero essere già conclusi attorno a mezzogiorno o comunque a metà giornata.
Durante la posa dei portali il ponte sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi: chi proviene dal centro dovrà come sempre svoltare in via IV Novembre, e coloro che provengono da Via Brescia potranno svoltare a sinistra in via Cremona all'altezza della nuova rotonda.
Sul luogo saranno presenti anche operatori del Comune e la Polizia Locale per le verifiche del caso.
✔Appena conclusa la posa verrà riaperto il ponte e sarà possibile attraversarlo in doppio senso di marcia per i veicoli di peso inferiore alle tre tonnellate e di altezza inferiore ai due metri.
luscand

Postby luscand » Wed Jun 24, 2020 4:19 pm

RickyPV89 wrote:Grazie per la segnalazione, ho impostato il termine della chiusura attualmente attiva per le ore 5 del 25/6, e ho già predisposto il limite a 30 km/h sul segmento del ponte di Via Cadorna.

Inviato dal mio ONEPLUS 6T utilizzando Tapatalk

Comune di Crema:
25 GIUGNO: PONTE DI VIA CADORNA CHIUSO DALLE 9 DEL MATTINO PER POSA DEI PORTALI. SUBITO DOPO, RIAPERTURA IN DOPPIO SENSO DI MARCIA

Giovedì 25 giugno verranno installati i due portali metallici agli ingressi del ponte sul fiume Serio in via Cadorna.
La posa dei due manufatti richiederà alcune ore di lavoro: la società incaricata ha il permesso di operare dopo le 9 del mattino e fino a fine lavori. Presumibilmente, i lavori potrebbero essere già conclusi attorno a mezzogiorno o comunque a metà giornata.
Durante la posa dei portali il ponte sarà chiuso al traffico in entrambi i sensi: chi proviene dal centro dovrà come sempre svoltare in via IV Novembre, e coloro che provengono da Via Brescia potranno svoltare a sinistra in via Cremona all'altezza della nuova rotonda.
Sul luogo saranno presenti anche operatori del Comune e la Polizia Locale per le verifiche del caso.
✔Appena conclusa la posa verrà riaperto il ponte e sarà possibile attraversarlo in doppio senso di marcia per i veicoli di peso inferiore alle tre tonnellate e di altezza inferiore ai due metri.
luscand

Postby RickyPV89 » Sat Jun 20, 2020 11:05 am

Grazie per la segnalazione, ho impostato il termine della chiusura attualmente attiva per le ore 5 del 25/6, e ho già predisposto il limite a 30 km/h sul segmento del ponte di Via Cadorna.

Inviato dal mio ONEPLUS 6T utilizzando Tapatalk
RickyPV89
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 266 times
Been thanked: 144 times

Postby RickyPV89 » Wed Jun 24, 2020 5:24 pm

Grazie di nuovo, ho allungato la chiusura fino alle 11, aggiungendo quella nell'altro senso dalle 9 alle 11. Dopodiché scadranno entrambe ed il ponte sarà subito navigabile su Waze.
RickyPV89
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 266 times
Been thanked: 144 times

Return to FTW - Richieste per inserimento segnalazioni sulla Mappa