Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Qui potete richiedere l’inserimento sulla Mappa di segnalazioni per per problematiche che si riscontrano sulle nostre strade

Locked

Verona, Viale Sicilia

Post by Giulyvolusia
Salve, essendo ancora livello 2 non sono riuscita ad editare la mappa... :| non so se questo è il posto giusto, ma vi segnalo una nuova rotonda che collega viale Sicilia, via Licata e Corso Milano in seguito alla realizzazione della nuova sede Esselunga. Questa rotonda fa in modo che si possa accedere facilmente al parcheggio coperto. Non è ancora presente su google maps, qualcuno di Verona è in grado di editare? Grazie ;)
Giulyvolusia
Posts: 1

POSTER_ID:17644508

1

Send a message

Post by StefanoMarchiSpeedy
Giulyvolusia wrote:Salve, essendo ancora livello 2 non sono riuscita ad editare la mappa... :| non so se questo è il posto giusto, ma vi segnalo una nuova rotonda che collega viale Sicilia, via Licata e Corso Milano in seguito alla realizzazione della nuova sede Esselunga. Questa rotonda fa in modo che si possa accedere facilmente al parcheggio coperto. Non è ancora presente su google maps, qualcuno di Verona è in grado di editare? Grazie ;)
Buona Sera Ho disegnato la rotonda qui https://www.waze.com/editor/?env=row&lo ... ,371081439 tra un paio di giorni dovrebbe andare in produzione ti chiedo la cortesia di controllare in modo da poter se necessario modificare secondo la realta in essere. Grazie dell'aiuto.
La prossima volta puoi scrivere direttamente qui viewtopic.php?f=735&t=37621
Stefano Marchi
StefanoMarchiSpeedy
Country Manager
Country Manager
Posts: 133
Has thanked: 50 times
Been thanked: 10 times
Send a message
Stefano Marchi

https://s.waze.tools/c5s.png https://s.waze.tools/s0300.png
Country Manager Italia
SM Sicilia
Wazeopedia