Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!
Post by speedtrippa
AndreaDFC wrote: Non so quali cavilli burocratici ci siano dietro, ma al momento è possibile utilizzare Street View ma non Google Maps.
Il che non è così male perché google maps a volte ha degli errori notevoli nei nomi delle strade, ma a volte anche nel segnare rotonde che non esistono
speedtrippa
State Manager
State Manager
Posts: 197
Has thanked: 78 times
Been thanked: 43 times
Send a message

Post by TurfTurf
Le cartografie messe a disposizione sui siti istituzionali dalla P.A. possono essere utilizzate tranquillamente, essendo dati pubblici?
Io stavo utilizzando quella della provincia di FE per sistemare molti nomi di strade assenti/errati e i confini dei territori comunali nei vari PN/AN.
Ti mando il link,nel caso.
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by TurfTurf
Ma questo riguarda anche Google, che, ormai, è proprietaria di Waze e ne usa, a sua volta, i servizi?

Anche se tecnicamente fattibile, agire legalmente contro una propria costola sarebbe paradossale e controproducente.

Per le aziende concorrenti, ok, tutto ha un senso ed è meglio prevenire, concordo al 100%
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message

Post by Ubergate
Ho letto il regolamento ed ho cercato di informarmi, ma non ho capito una cosa. Per quanto riguarda le strade ed il nome delle città, tutto chiaro, ma non è dunque consentito consultare le informazioni di google maps per quanto riguarda i punti di interesse e le attività commerciali? ad esempio per reperire siti internet di aziende e numeri di telefono da aggiungere nelle info?
Ubergate
Posts: 1
Send a message

Post by Zaganator
...scusa? Non sapevo che google possedesse la proprietà di Waze... Pensavo fosse un progetto open!
Zaganator
Posts: 16
Has thanked: 5 times
Been thanked: 1 time
Send a message