Account Bloccati

[ img ]

Moderators: asterix06, Unholy, anto64, Italy Admins

Account Bloccati

Postby asterix06 » Sun Jan 25, 2015 8:08 pm

Desidero mettervi al corrente di alcune situazioni che potrebbero presentarsi.

Accounts Bloccati
Uno degli scopi principali di Waze è fornire ai propri utenti informazioni stradali utili, rilevanti e aggiornate. Per assicurare la precisione e la qualità di queste informazioni abbiamo dei sistemi di monitoraggio che permettono di individuare l’utilizzo irregolare dell’applicazione e del nostro map editor. Ad esempio siamo in grado di rilevare programmi responsabili di operazioni automatiche massive, spam, scripts e altri comportamenti non in linea con Waze.

Chi sarà bloccato dal nostro sistema?
Gli utenti che inviano un numero eccessivo di segnalazioni o le cui segnalazioni sono state segnalate come irrilevanti e non informative non avranno più la possibilità di inviare segnalazioni e potrebbero essere esclusi dalla classifica o il loro punteggio potrebbe essere drasticamente diminuito.

Guide fittizie
Agli utenti che hanno simulato guide mai compiute verrà bloccato l’accesso al nostro map editor. Inoltre, il loro punteggio potrebbe essere drasticamente diminuito e potrebbero essere esclusi dalla classifica.

Editing sospetto e non conforme alle linee guida di Waze
Agli utenti il cui editing verrà identificato come irregolare e che verranno segnalati da altri editors per aver danneggiato la mappa, sarà bloccato l’accesso al map editor. Inoltre, il loro punteggio potrebbe essere drasticamente diminuito e potrebbero essere esclusi dalla classifica.

Trasgressione
Qualsiasi utilizzo improprio di Waze, inclusi linguaggio inappropriato e/o immagini inopportune e violazioni della licenza di copyright sarà soggetto a penalizzazioni.

L’account è stato bloccato erroneamente? Scrivi al nostro Support Team:

https://support.google.com/waze/answer/6086829?hl=en
[ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Has thanked: 1067 times
Been thanked: 1966 times

Re: Account Bloccati

Postby salvo_27 » Tue May 17, 2016 8:40 pm

Ciao,
mi sono accorto di recente che il mio account è stato bloccato e ho il rank a 0. Sono andato a cercare tra le mail e ne ho trovata una di waze in cui affermavano di aver bloccato la mia utenza eliminandola dalla classifica per "fake drivers". Ho provato a contattare il supporto tramite questo form(https://support.google.com/waze/trouble ... hl=en&rd=2) spiegando l'equivoco ma non ho ancora ricevuto risposte da loro. a chi mi devo rivolgere?

grazie
salvo_27

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby miole67 » Mon May 23, 2016 10:30 am

salvo_27 wrote:Ciao,
mi sono accorto di recente che il mio account è stato bloccato e ho il rank a 0. Sono andato a cercare tra le mail e ne ho trovata una di waze in cui affermavano di aver bloccato la mia utenza eliminandola dalla classifica per "fake drivers". Ho provato a contattare il supporto tramite questo form(https://support.google.com/waze/trouble ... hl=en&rd=2) spiegando l'equivoco ma non ho ancora ricevuto risposte da loro. a chi mi devo rivolgere?

grazie

Scrivi un messaggio privato qui sul forum ad asterix06
Maria Iole
Italian Global Champ
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]↖ Wazeopedia Italia
miole67
Country Administrator: Italy, Madagascar, Liberia, Ivory Coast
FTW Italy Country Administrator
miole67
Waze Global Champs
Waze Global Champs

Has thanked: 234 times
Been thanked: 252 times

Postby mario183 » Sat Oct 15, 2016 12:21 pm

Buongiorno a tutti i fruitori ...avrei bisogno di consigli ed ecco perché chiedo ad Asterix06 eventuali "dritte"....ecco i fatti - Da 2 giorni (13.10.2016) sto provando a far funzionare il programma nel mio Samsung S II ma ricevo sempre un codice che inserisco dopo il mio numero di cellulare ....ed immancabilmente mi compare la schermata con : MI SEMBRA DI CONOSCERTI..... e più basso ....Si, sono io.......che una volta pigiato per conferma....mi risponde:....qualcosa tipo... MI DISPIACE MA AL MOMENTO NON RIUSCIAMO A RICONOSCERTI......inizio ad essere stanco e non avere più idee.....per gentilezza cosa mi potete suggerire di fare????
mario183

Has thanked: 0 time

Postby asterix06 » Sat Oct 15, 2016 12:32 pm

Ti ringrazio del messaggio .. purtroppo è un bug che si presenta principalmente con dispositivi Android .
Prova a cancellare la app . Cancella completamente la cartella WAZE dalla app del tuo dispositivo Android e reinstalla ... credo però WAZE abbia problemi di supporto per Android <5 . Poi fammi sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby asterix06 » Wed Oct 19, 2016 11:42 am

Mario , l ultima versione della app nello store contempla la possibilità di fare login senza numero di telefono ..prova e fammi sapere , grazie

[ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby asterix06 » Wed Oct 19, 2016 11:46 am

Mario , l ultima versione della app nello store contempla la possibilità di fare login senza numero di telefono ..prova e fammi sapere , grazie

[ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby Biglucifero » Mon Nov 07, 2016 7:17 am

Buongiorno,
non riesco a recuperare il profilo. Il login avviene SOLO con numero di telefono o Facebook.
E mi crea sempre una nuova utenza !!!
la versione rilasciata è del 31 ottobre....
mi puoi aiutare ?
Biglucifero

Has thanked: 1 time

Postby asterix06 » Mon Nov 07, 2016 7:19 am

Se usi Android, L ultima versione permette anche di connettersi solo con username e password ...saltando il numero di telefono

[ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators

Postby Biglucifero » Mon Nov 07, 2016 2:47 pm

la versione installata è la 4.10.0.2 ed è quella scaricata da Google Play.
ne esiste una più recente ?
Biglucifero

Has thanked: 1 time

Next

Return to Italy