Switch to full style
[ img ]
Post a reply

Re: Account Bloccati

Sat Jun 29, 2019 1:44 pm

baldcache wrote:sono quasi 2 anni che sono bloccato... è possibile essere riabilitato?

Hai cambiato nickname?
se si quale era il precedente?

Sun Jul 14, 2019 7:00 pm

sono quasi 2 anni che sono bloccato... è possibile essere riabilitato?

Mon Jul 15, 2019 7:33 am

baldcache wrote:sono quasi 2 anni che sono bloccato... è possibile essere riabilitato?

Ti ho fatto una domanda ma evidentemente non hai letto il messaggio sopra...
Finchè non rispondi non possiamo aiutarti...

Tue Jul 16, 2019 6:21 am

Non ho mai cambiato nikname

Tue Jul 16, 2019 12:31 pm

In effetti non risulta alcun blocco relativo all'editing o per altre funzioni con questo nickname.
Perchè dici di essere bloccato? Ricevi qualche messaggio in particolare quando provi ad editare o in passato hai ricevuto delle mail di waze che ti avvisavano che eri bloccato?

Wed Jul 17, 2019 12:15 pm

Beh chi si ricorda è passato veramente un sacco. so solo che da quando sono stato bloccato non posso più accumulare punti.
Aprile 2016
Hi Andrea,

Thank you for contacting us.
Your reporting permissions have been revoked due to either issues with your editing practices or suspicious activity.

The block was requested by your local community of editors to ensure map quality and accuracy. Please get in touch with your local community regarding your editing permissions via the Waze forum or check your private inbox for messages from the community.

Best regards,
The Waze Support Team

Sun Aug 11, 2019 10:06 am

Come mai non ho più risposte?

Sun Aug 11, 2019 1:33 pm

baldcache wrote:Come mai non ho più risposte?

Se tu ti ricordi di essere bloccato dopo 3 anni evidentemente non avevi molto interesse a editare su waze... e a capire quali erano i tuoi errori.
Se il problema è l'accumolo dei punti... solo per accumularli, allora credo che non andrai molto lontano.
I punti editing non hanno nulla a che vedere con i punti relativi alle guide.

Detto questo è oltre un mese che sei stato sbloccato. Se non te ne sei accorto...
Post a reply