Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Locked

È ARRIVATA LA COMMUNITY MANAGER ITALIANA!

Post by
Ciao a tutti!
Sta per mettersi all'opera la vostra nuova ITALIAN COMMUNITY MANAGER!
Mi chiamo Elizabeth e sono entrata a far parte dello staff di Waze.
Qui, negli uffici, mi hanno descritto gli Wazers italiani come una delle realtà più attive ed entusiaste dell'applicazione, situazione che mi rende contenta di entrare a far parte di questa nuova comunità.
Sono qui per essere il vostro cavo diretto con Waze, rispondere alle vostre domande, sciogliere i dubbi e colmare le vostre curiosità, nonché per agevolare ma anche stimolare l'utilizzo di questa fantastica applicazione e per tenervi al passo con tutte le nostre novità.

Che dire, se non, diamo inizio al viaggio...
Tempo stimato: speriamo che duri!
Distanza: in questo caso, è il viaggio e non la destinazione!

Piacere di conoscervi tutti ;-)
Fatevi vivi, mi raccomando.
A presto

POSTER_ID:5334738

1

Send a message

Post by albesse
Una domanda da pivello: se lo uso a piedi o in bici, quindi a bassissima velocità e magari contromano, rischio di fornire info errate al sistema ed agli altri utilizzatori?
Per gli utilizzatori posso evitare rendendomi invisibile (se non erro c'è la possibilità di farlo , dopo verifico) ma per il sistema?
Grazie in anticipo x l'aiuto

Un'altra cosa: esiste un manuale dettagliato per evitare di scoprire le funzioni da soli e di porre domande come questa nel forum?
albesse
Posts: 5
Send a message

Post by albesse
Edit. Scusate ma tapatalk mi dava errore e sembrava non inviato
albesse
Posts: 5
Send a message
Last edited by albesse on Tue Feb 21, 2012 7:40 am, edited 1 time in total.

Post by albesse
Edit. Scusate ma tapatalk mi dava errore e sembrava non inviato
albesse
Posts: 5
Send a message
Last edited by albesse on Tue Feb 21, 2012 7:41 am, edited 1 time in total.

Post by albesse
lizcrime wrote:Ciao a tutti!
Sta per mettersi all'opera la vostra nuova ITALIAN COMMUNITY MANAGER!
...............................

Piacere di conoscervi tutti ;-)
Fatevi vivi, mi raccomando.
A presto
Noi ci siamo vatti vivi però da lì tutto tace. Vuol dire che non siamo ancora partiti?
albesse
Posts: 5
Send a message

Post by albesse
anto64 wrote:
albesse wrote: Ciao
se fai ste domande nella sezione dove si da il benvenuto alla nostra Liz è facile che non ti risponde nessuno se puoi non usare waze a piedi e non contromano! è vero mandi informazioni errate, cosa potrrbbe succedere?! può succedere che la strada a senso unico si trasformi a doppio senso e che compaia un map problem che informa che la strada è a doppio senso ;)

Opsss .... scusa ma avevo sottoscritto il 3d di benvenuto in tapatalk e finivo sempre direttamente lì senza vedere gli altri 3d della community italiana. Grazie per l'info
albesse
Posts: 5
Send a message

Post by AndreaDFC
Si tratta di un beta test della segnalazione dei varchi ztl, utile per comunicare al guidatore che il percorso calcolato da Waze comprende strade a pagamento. Al momento è l'unico modo possibile per segnalare i varchi elettronici della ztl: sappiamo che non c'è alcun poliziotto a guardia del varco, ma non devi interpretarlo in senso letterale! Alla fin fine è pur sempre l'occhio elettronico della polizia municipale.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Prova a leggere questa discussione: dovresti trovare qualche svizzero che usa Waze!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by antipatico
Benvenuta e buon lavoro da un neofita già appassionato di WAZE!
antipatico
Posts: 7
Send a message

Post by anto64
Ciao Elizabeth :)
Benvenuta nella Grande community Waze, credo che insieme faremo un ottimo lavoro
io ti darei già un nomignolo "Liz" :lol: che ne pensi? ti auguro buon lavoro e di fare molto bene per la Community Italiana.
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message

Post by anto64
albesse wrote:Una domanda da pivello: se lo uso a piedi o in bici, quindi a bassissima velocità e magari contromano, rischio di fornire info errate al sistema ed agli altri utilizzatori?
Per gli utilizzatori posso evitare rendendomi invisibile (se non erro c'è la possibilità di farlo , dopo verifico) ma per il sistema?
Grazie in anticipo x l'aiuto

Un'altra cosa: esiste un manuale dettagliato per evitare di scoprire le funzioni da soli e di porre domande come questa nel forum?
Ciao
se fai ste domande nella sezione dove si da il benvenuto alla nostra Liz è facile che non ti risponde nessuno se puoi non usare waze a piedi e non contromano! è vero mandi informazioni errate, cosa potrrbbe succedere?! può succedere che la strada a senso unico si trasformi a doppio senso e che compaia un map problem che informa che la strada è a doppio senso ;)
anto64
Coordinators
Coordinators
Posts: 1465
Has thanked: 52 times
Been thanked: 49 times
Send a message