Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

autovelox

Post by
Salve vorrei inserire dei autovelox che non sono segnati su varie strade individuati questa estate durante vari viaggi ma non riesco perché manca la copertura del segnale in quella determinata area,come posso fare?

POSTER_ID:17386259

1

Send a message

Post by AndreaDFC
vam292, metti qui il permalink dei segmenti stradali su cui stai cercando di inserire l'autovelox, così possiamo controllare assieme la situazione.

P.S. Un moderatore dovrebbe spostare questa discussione nella sezione corretta del forum (Editor).
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Concordo anche io con quanto indicato dai miei colleghi: se non c'è il regolamentare cartello segnaletico col simbolo autovelox, al massimo possono essere telecamere di rilevazione del traffico e come tali non vanno segnalate.
Nel permalink indicato non vedo cartelli.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Ho aggiunto il secondo autovelox, mentre il primo era già presente.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Biglucifero
Comunicato del comune di MIRA (VE):
Sarà attivo da sabato 15 ottobre il primo dei due autovelox installati lungo la SS 309 Romea, a Km 121+200 (direzione Venezia). A fine ottobre sarà invece attivato il secondo al Km 120+200 (direzione Chioggia).
E' possibile inserirli nella mappa?
Biglucifero
Posts: 11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by freegiampi
vam292 wrote:ad esempio come faccio a segnalare sulla ss652 km 74+600 ??
Ci vogliono le coordinate, la direzione di marcia, ed il limite di velocità di quel pezzo di strada.
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by freegiampi
vam292 wrote:ciao
sulla ss158 ho editato un autovelox
coordinate 41.631829, 14.098459
ho messo il simbolo della telecamera poi cosa devo fare piu'
si trova prima di entrare in galleria
si vede anche con google map
Devi approvarlo, oppure aspettare che un altro utente lo approvi, ma sicuro che sia un autovelox?
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by freegiampi
vam292 wrote:uno e' questo
https://www.waze.com/it/editor/?env=row ... ueFilter=0
si trova prima di entrare in galleriasta in alto sono due in corrispondenza di ogni singola corsia
si vede anche con google map
Sei certo che si tratti di un misuratore di velocità?

Qui ci sono alcuni di quelli in Provincia di Isernia :

http://emax.poigps.com/index.php?option ... Itemid=181

Poi mi cerco le ordinanze della prefettura di Isernia, siamo a Rocchetta al Volturno? Giusto?
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by freegiampi
vam292 wrote:Giusto rocchetta Volturno cmq se fai uno zoom sopra la galleria si vedono,controlla cmq
Se vuoi mettilo, comunque a me sembra più un sorpassometro che un misuratore di velocità, in genere nel comune di Rocchetta c'era un autovelox mobile al Km 26+900 della SS158, che è stato abbastanza messo in riga dal prefetto.

leggi questa ordinanza del 2011

http://www.prefettura.it/isernia/contenuti/53033.htm

Nel caso tu non sia mai passato in quei luoghi, devi scrivere ad un Area Manager per fartelo mettere, oppure scrivere qui, sperando che qualcuno lo legga.

viewtopic.php?f=765&t=51212


Ciao e Buon Lavoro.
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by freegiampi
vam292 wrote:Questo fine settimana ci passerò per poi ritornare forse l'anno prossimo cmq scatterò delle foto
Se ci passi risolvi il problema, vai con waze in funzione, così potrai inserirlo tu stesso, mi raccomando rispetta i limiti, sennò oltre al danno la beffa.
Ciao
freegiampi
Posts: 203
Has thanked: 58 times
Been thanked: 14 times
Send a message

Post by JulianStoned
Se ti ricordi bene i punti e vai sull'editor puoi segnarli tu. Puoi usare anche Street View sempre nell'editor.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JulianStoned
Map Editor - level 3
Map Editor - level 3
Posts: 6
Has thanked: 1 time
Send a message