Conteggio punti e chilometri

[ img ]

Moderators: asterix06, Unholy, anto64, Italy Admins

Re: Conteggio punti e chilometri

Postby ClaudioScarpino » Mon Jun 25, 2018 11:15 am

asterix06 wrote:Attualmente ci sono problemi sulle strutture server che gestiscono i punteggi e i drives
Purtroppo non vengono aggiornati con la stessa frequenza con cui vengono aggiornate le mappe

Per l’aggiornamento mappe puoi guardare su
Waze.status.com

Per i punti e i drives dobbiamo armarci di pazienza ...mediamente i punti si aggiornano circa una volta a settimana... per i drives ...ogni tanto il meccanismo si inceppa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le mappe sono aggiornate al 24 giugno ma sul mio smartphone continua ad esserci l'ultimo aggiornamento del 7 giugno :?
ClaudioScarpino

Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Postby LucaBassi82 » Thu Jun 28, 2018 8:11 pm

Salve, ho un problema con i punti, nel senso che è da più di un mese che i punti rimangono sempre gli stessi... eppure faccio una vagonata di km ogni fine settimana ma nisba... aggiornamenti? qualcuno sa qualcosa o ha lo stesso problema?
LucaBassi82

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby ruspicioni » Fri Jun 29, 2018 10:32 am

LucaBassi82 wrote:Salve, ho un problema con i punti, nel senso che è da più di un mese che i punti rimangono sempre gli stessi... eppure faccio una vagonata di km ogni fine settimana ma nisba... aggiornamenti? qualcuno sa qualcosa o ha lo stesso problema?

Il punteggio è rimasto fermo, per il server International, dal 14 maggio a circa il 20 giugno; ma ora è aggiornato al 28/06/2018.
Puoi sempre controllare direttamente al seguente link: https://status.waze.com/
ruspicioni
[ img ] [ img ][ img ][ img ]
SM Trentino- Alto Adige
ruspicioni
Area Manager
Area Manager

Has thanked: 37 times
Been thanked: 27 times

Return to Italy