Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Conteggio punti e chilometri

Post by Epix
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana sono tornato ad utilizzare Waze.
Lo trovo molto migliorato rispetto alle ultime volte che l'ho usato.
Sono un utente della prima ora (da 8 anni) ed ho contribuito all'editing delle primissime strade (quando ancora non c'era il layer di Google).
Dopo questa lunga e forse inutile premessa, vi chiedo aiuto perché punti e chilometri non si aggiornano.
A chi posso chiedere supporto?
Grazie,
Buona giornata
Epix
Posts: 45
Has thanked: 2 times

POSTER_ID:47208

1

Send a message

Post by alexnet1983
PietroP59 wrote:scusate la mia ignoranza, ma sono da poco tempo su waze,ho letto gli altri post al riguardo e vedo che il mancato aggiornamento dei punti e dei km percorsi è un fatto comune agli altri utenti.
Nel mio caso personale, appaiono praticamente solo l'utilizzo di waze la prima volta in assoluto, in data 19 agosto 3 minuti, 1,3 km.
Nella colonna dei tracciati, invece appaiono anche tutti gli altri utilizzi dei giorni successivi, oltre 200 km. inoltre ho fatto diverse segnalazioni di aggiornamento prezzi carburanti, almeno 7 - 8, che anche quelle dovrebbero attribuire punti.
il mio profilo attualmente mi dice livello 1 e 4 punti.
ho provato anche a disconnettere su pc, facendo logout, ma senza alcun risultato.
Mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa io.
Qualcuno di voi più esperti, mi può aiutare? Grazie in anticipo
forse non ho ben capito, ma se hai letto di molti utenti a cui non vengono aggiornate le statistiche, non devi preoccuparti se succede anche a te. sarebbe strano il contrario visto che non è un problema di alcuni o di molti, ma di tutti! ;)
bisogna portare pazienza, prima o poi si sblocca tutto
alexnet1983
Posts: 820
Has thanked: 45 times
Been thanked: 58 times
Send a message

Post by asterix06
Attualmente ci sono problemi sulle strutture server che gestiscono i punteggi e i drives
Purtroppo non vengono aggiornati con la stessa frequenza con cui vengono aggiornate le mappe

Per l’aggiornamento mappe puoi guardare su
Waze.status.com

Per i punti e i drives dobbiamo armarci di pazienza ...mediamente i punti si aggiornano circa una volta a settimana... per i drives ...ogni tanto il meccanismo si inceppa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5019
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by asterix06
Epix wrote:Certo, sinceramente i punti e la classifica mi interessano poco.
Era una curiosità e, nel mio caso, avendo ripreso da poco mi è parso pure strano che i server avessero conservato le mie statistiche in tutti questi anni di un'attività.
;)
I dati si cancellano solo al momento in cui l’utente attiva la procedura di cancellazione account .
Tale procedura può essere attivata Solo dall’utente e non da Waze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5019
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by bernaska
Dopo quasi una decade torno in Waze...ho notato anch'io il problema di aggiornamento dei punti, ma per il resto è davvero cambiato. Lo avevo abbandonato perché le mappe, soprattutto per le strade secondarie, erano qualcosa di molto vago, adesso mi sembra tutto molto più funzionale.

Ben ritrovati a tutti...in attesa che sblocchino l'aggiornamento dei punti, che comunque è bloccato da luglio! Ma non hanno rilasciato info sul mancato aggiornamento?
bernaska
Posts: 4
Send a message

Post by ClaudioScarpino
asterix06 wrote:Attualmente ci sono problemi sulle strutture server che gestiscono i punteggi e i drives
Purtroppo non vengono aggiornati con la stessa frequenza con cui vengono aggiornate le mappe

Per l’aggiornamento mappe puoi guardare su
Waze.status.com

Per i punti e i drives dobbiamo armarci di pazienza ...mediamente i punti si aggiornano circa una volta a settimana... per i drives ...ogni tanto il meccanismo si inceppa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mappe sono aggiornate al 24 giugno ma sul mio smartphone continua ad esserci l'ultimo aggiornamento del 7 giugno :?
ClaudioScarpino
Posts: 50
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time
Send a message

Post by Davide68DD
Epix wrote:Buongiorno a tutti,
da qualche settimana sono tornato ad utilizzare Waze.
Lo trovo molto migliorato rispetto alle ultime volte che l'ho usato.
Sono un utente della prima ora (da 8 anni) ed ho contribuito all'editing delle primissime strade (quando ancora non c'era il layer di Google).
Dopo questa lunga e forse inutile premessa, vi chiedo aiuto perché punti e chilometri non si aggiornano.
A chi posso chiedere supporto?
Grazie,
Buona giornata
Succede... Ogni tanto il conteggio si ferma per poi ripartire dopo qualche giorno. Comunque non tu preoccupare perché nulla viene perso...
Davide

Davide.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Davide68DD
Posts: 210
Has thanked: 77 times
Been thanked: 37 times
Send a message

Post by Duke1981
guarda ti porto come esempio il mio viaggio del 13/14 CIRCA 700KM non mi appaiano nella lista, non sono interessato alla classifica e ai punti ma alla strada dovevo fare una modifica... i giorni dopo però ci sono BHO!
Duke1981
Posts: 338
Has thanked: 6 times
Been thanked: 11 times
Send a message

Post by Epix
Grazie Davide,
Buona giornata,
Vito
Epix
Posts: 45
Has thanked: 2 times
Send a message

Post by Epix
Certo, sinceramente i punti e la classifica mi interessano poco.
Era una curiosità e, nel mio caso, avendo ripreso da poco mi è parso pure strano che i server avessero conservato le mie statistiche in tutti questi anni di un'attività.
;)
Epix
Posts: 45
Has thanked: 2 times
Send a message