Navigazione

[ img ]

Moderators: asterix06, Unholy, anto64, Italy Admins

Navigazione

Postby world_d9w1tnt4 » Tue Jul 30, 2019 9:55 am

Buongiorno, uso android auto. Con maps tutto ok. Con Waze mi bastano due o tre gallerie in cui perde segnale e non lo riacquista più...mi rimane il pallino immobile. Così se cambio tragitto e deve ricalcolarlo difficilmente ci riesce. Mentre con maps nessun problema anche senza usare le mappe offline... Soluzioni o consigli? Grazie a tutti
world_d9w1tnt4

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Navigazione

Postby m4rc072 » Tue Jul 30, 2019 11:40 am

world_d9w1tnt4 wrote:Buongiorno, uso android auto. Con maps tutto ok. Con Waze mi bastano due o tre gallerie in cui perde segnale e non lo riacquista più...mi rimane il pallino immobile. Così se cambio tragitto e deve ricalcolarlo difficilmente ci riesce. Mentre con maps nessun problema anche senza usare le mappe offline... Soluzioni o consigli? Grazie a tutti

Ciao, qui non possiamo esserti molto d'aiuto per risolvere il problema. Comunque è in fase di test una funzione per Android Auto per migliorare la navigazione in galleria. Se vuoi comunque puoi segnalare il problema direttamente all'assistenza di Waze da qui https://support.google.com/waze/answer/6276841?hl=it
[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
WAZE latest Beta, Android 9.0 on Honor 10
m4rc072
Waze Local Champs
Waze Local Champs

Has thanked: 323 times
Been thanked: 297 times

Return to Italy