Post Reply

Le mie segnalazioni

Post by DragoFalco
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del bellissimo Waze! (Grazie di esisere)
Vorrei chiedere ai piu esperti di me, dove trovo le mie segnalazioni inviate durante il viaggio?, perchè c'è un nuovo autovelox della polizia sulla BO-TA non segnalato da alcun navigatore, è proprio nuovo e si trova in direzione BO nell'aiuola di un'area di servizio, l'ho vista per caso in quanto ero in coda ed è vero perchè all'interno vi è tutto l'ardware necessario a fare foto e multe...
Dunque col tasto dell'autovelox ho inviato l'informazione quindi ho letto che per via delle molteplici segnalazioni, la cosa non è più fattibile da app ma da pc... come farri a ritrovale il mio allert che ho inviato?
Grazie!
Ah un'altra cosa, dov'è nell'app che si clikka per segnalare i lavori in corso con uomini su strada e non?
Grazie ancora!
DragoFalco
Posts: 2

POSTER_ID:17888617

1

Send a message

Post by Ivan_78
Ho percorso la BO-TA mercoledì scorso in direzione Bologna e non mi è sembrato di vedere un velox non segnalato da Waze.
Spero di non essermi distratto proprio nel momento in cui ci son passato vicino.
Comunque Lunedì rifarò lo stesso tratto e verificherò meglio.
Se nel frattempo ti ricordassi a che altezza più o meno fosse il velox sarebbe d'aiuto. Grazie.
Ivan_78
Map Editor - level 3
Map Editor - level 3
Posts: 25
Has thanked: 10 times
Been thanked: 7 times
Send a message

Post by TurfTurf
Se entri sull'editor (dopo esserti registrato) puoi vedere tutte le segnalazioni (abituati a chiamarle UR, acronimo di Update Request ;) ), comprese le tue.
Per quanto riguarda gli autovelox fissi, sia veri che finti, una volta segnalati tramite app, questi andranno confermati sull'editor (che troverai sempre referenziato come WME).
Comunque (ho appena verificato che sia ancora così), le segnalazioni di autovelox non vengono più viste sul WME proprio perché la gente segnalava tutto ciò che assomigliava ad una telecamera e qualsiasi bidone arancione o blu... ma proprio di tutto, con molta fantasia.
Quindi l'unico sistema è aprire una UR normale (errore generico) ed inserire una descrizione che possa far capire a chi la gestirà che si tratta di un autovelox e a che velocità è regolato.

Per segnalare i lavori in corso ci sono alcune opzioni dopo aver premuto il tasto di pericolo; la presenza di persone in strada non è prevista esplicitamente, ma puoi aggiungerla come commento.

Per quanto riguarda il "tuo" autovelox, dovresti essere più preciso, perché sulla BO-TA di aree di servizio ce ne sono parecchie, vista anche la lunghezza dell'autostrada :mrgreen:
TurfTurf
State Manager
State Manager
Posts: 1048
Has thanked: 362 times
Been thanked: 157 times
Send a message