Errate indicazioni stradali confonde destra con sinistra

[ img ]

Moderators: Unholy, asterix06, anto64, Italy Admins

Errate indicazioni stradali confonde destra con sinistra

Postby world_7n2tm20e » Thu Oct 03, 2019 8:39 am

Buongiorno, uso waze da un bel Po, sempre trovato benissimo, su Samsung s7 va da dio, ma sul auto no, ho installato il sistema android r evolution su un audi a4b8, praticamente e un sistema che integra oltre al sistema audi mmi, anche il sistema android 7 il pannello informativo e tipo un tablet da 7 pollici, basato sul marchio Lenovo processore 8 core , 3 giga di ram, 32 giga di memoria x archiviare dati, veniamo a waze, praticamente da indicazioni totalmente errate, dice di uscire a destra ma invece l.uscita e a sinistra, poi sparisce il peecorso mappa grigia, da indicazioni a caso, si corregge ogni 100 metri , fa di tutto meno che indicare il percorso corretto, lo disinstallato e installato 5 volte ma niente da fare, ripeto sul samsung s7 va da dio sul auto no, o messo le stesse impostazioni che ho sul s7 ma non cambia nulla, cosa posso fare????

Problema risolto, alla sesta reinstallazione, ho scoperto il perché, al inizio della configurazione waze mi chiedeva in che stato, un Po perché era scritto in piccolo un Po per la fretta continuavo a indicare Inghilterra, al posto di italia , li la guida e a sinistra, non a destra, ecco perché convinceva destra con sinistra e sbagliava tutte le indicazioni ora va perfettamente, una domanda e possibile impostare waze in modalità visualizzazione satellitare??? Come google maps?? Grazie
world_7n2tm20e

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Errate indicazioni stradali confonde destra con sinistra

Postby RickyPV89 » Thu Oct 03, 2019 9:23 am

Vedendo le immagini dal satellite sotto la mappa?
No, non è possibile.

Inviato dal mio Oneplus 6T utilizzando Tapatalk
RickyPV89
State Manager Liguria
District Manager Pavia
Managed Areas

[ img ][ img ][ img ][ img ][ img ]
Facebook: Waze Liguria e Waze Lombardia
Guida all'editing: Wazeopedia Italy
RickyPV89
State Manager
State Manager