Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Qui Richieste per Area Manager dal 01/07/2014

Post by asterix06
EDIT 12/05/2015

MODULO PER LA RICHIESTA AREA MANAGER
Modulo richiesta area

EDIT 01/07/2014

A partire da oggi anche i livelli 1-2 possono fare le richiesta per diventare Area Manager

- Non vi sarà più alcuna modifica del proprio livello di editing

- Non sarà necessario aver raggiunto il limite dei 25K edits


In ogni caso, per i livelli 1 -2 è richiesto un passaggio al

CAMPO SCUOLA EDITING

viewtopic.php?f=1247&t=97807&sid=547f42 ... 2dbe8754db

prima della concessione di una area definitiva


- Tengo a precisare che ,in ogni caso, il passaggio al livello 3 richiede SEMPRE il raggiungimento dei 25K edits, e come tutti i passaggi di livello è soggetto all' approvazione dei Country Administators


Grazie

Asterix06

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITING 24/04/2014

il livello minimo di Map Edit richiesto per il passaggio al livello 3 è 25K (25.000) Map Edit



Alcune doverose precisazioni :

diventare AM non significa poter sbloccare qualsiasi tipo di strada : l'AM può editare, modificare, cancellare strade nella sua area, ma sempre in funzione del proprio editing rank: vale a dire che ogni AM può salvare, modificare strade che hanno un Lock uguale od inferiore al proprio.

• quando un AM effettua delle modifiche, non è necessario chiedere se debbano essere visionate da un Supervisore perchè non le vede sul cellulare : dovete solo attendere il Map update che contiene la data della vostra modifica.

• il limite minimo di Map Edits (NON PUNTI TOTALI) per richiedere di diventare AM è di 10.000 Map Edits (10K)

• prima che vi venga assegnata un’area vi verrà fatto un piccolo test per controllare le vostre capacità di editare.

• Vi verranno inoltre richiesti alcuni permalink per controllare gli editing fatti per raggiungere il livello dei (10K)--- 25K dal 24/04/2014

• Ai nuovi AM verrà assegnata un piccola area per un tempo di 90gg. Durante tale periodo il Tutor che vi ha assegnato l'area controllerà il vostro operato (cioè se avete editato secondo le regole stabilite da Waze) dopo di che si deciderà per la conferma dell' area, un suo eventuale allargamento o la sua disabilitazione.

• in caso di mancanza di editing per 90 gg il sistema provvederà a cancellare in automatico l'area assegnata

• Per sapere quando avverà il prossimo map update controllate status.waze.com

• Tutte le richieste per diventare AM debbono essere indirizzate a questo Forum.

• Se invierete la richiesta direttamente a Waze, essa non verrà presa in considerazione.

• Tutte le richieste debbono essere inviate indicando lo user name e non il nick name . Inotre non vengono prese in considerazione richieste da utenti anonimi world_XYZ che non abbiano portato a termine la registrazione in Waze



• QUI TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLE ISTRUZIONI DI EDITING

https://wazeopedia.waze.com/wiki/Italy/ ... principale



• Gli utenti incaricati alla gestione degli AM sono :

asterix06
miole67
vincio60


Eventuali richieste di allargamento Area Editing debbono essere sempre fatte usando lo stesso modulo.
 
 
 
 
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5015
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times

POSTER_ID:42862

1

Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by 1c0083ec9d644fd6ac7ae6978694fa15
Ciao, ho compilato il modulo per diventare AM della mia città.
Vivo in una piccola città e nella zona ci sono un sacco di modifiche da apportare, sto cercando di fare del mio meglio ma purtroppo non ho i permessi per sistemare le strade e anche le modifiche più semplici fanno fatica ad essere moderate per colpa della zona poco freqentata dagli editor.

Se solo potessi diventare AM potrei dare una grande mano alla comunità di Waze!

Grazie!
1c0083ec9d644fd6ac7ae6978694fa15
Posts: 1
Send a message

Post by alfredo147
Salve, ho raggiunto i 25000 edit per il terzo livello, ho già delle aree assegnate, mi serve solo l'abilitazione al 3 livello.

Grazie
alfredo147
Posts: 1
Send a message

Post by AndreaDFC
Laudano81, verifico con gli altri editor "di alto livello" e ti faccio sapere. Se mi dovessi dimenticare, ricordamelo qui o con un messaggio privato.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Artax-Carter
Domanda da 1 milione di $:
se il livello minimo di Map Edit richiesto per il passaggio al livello 3 è 25K (25.000) Map Edit, come si fa a raggiungere tale livello se è interdetta la modifica a tutti gli editor di livello inferiore al 3°??

Ho riscontrato diverse incongruenze nella mia città (spesso legati al cambio dei sensi di marcia)e non mi è possibile apportare modifiche perché per modificare tali errori bisogna essere almeno editor di 3° livello! Il punto è che ammesso che io riesca ad ottenere i permessi di Area Manager, non avrei un livello superiore al mio attuale 1° e non potrei apportare modifiche alle strade in questione, visto che il blocco è sul livello (come detto minimo il 3°) e non sulla qualifica di editor...

Amleto mi fa un baffo!! :-/
Artax-Carter
Posts: 1
Send a message

Post by asterix06
Artax-Carter wrote:Domanda da 1 milione di $:
se il livello minimo di Map Edit richiesto per il passaggio al livello 3 è 25K (25.000) Map Edit, come si fa a raggiungere tale livello se è interdetta la modifica a tutti gli editor di livello inferiore al 3°??

Ho riscontrato diverse incongruenze nella mia città (spesso legati al cambio dei sensi di marcia)e non mi è possibile apportare modifiche perché per modificare tali errori bisogna essere almeno editor di 3° livello! Il punto è che ammesso che io riesca ad ottenere i permessi di Area Manager, non avrei un livello superiore al mio attuale 1° e non potrei apportare modifiche alle strade in questione, visto che il blocco è sul livello (come detto minimo il 3°) e non sulla qualifica di editor...

Amleto mi fa un baffo!! :-/

Guarda al primo post.....qualcosa è cambiato
asterix06
Coordinators
Coordinators
Posts: 5015
Has thanked: 229 times
Been thanked: 886 times
Send a message
https://lh3.googleusercontent.com/-4L_o ... _small.pnghttps://s.waze.tools/gc.png
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator

Post by AtaruMorobosci
inviata stamani la richiesta di diventare Area Manager zona Valdarno.
incrocio le dita!

saluti.
AtaruMorobosci
Posts: 19
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message
iPhone12, iOS 14.7.1, Waze 4.75.0.0
Ataru Morobosci

Post by AtaruMorobosci
anche io non ho risaputo più nulla..
sono in attesa..
AtaruMorobosci wrote:inviata stamani la richiesta di diventare Area Manager zona Valdarno.
incrocio le dita!

saluti.
AtaruMorobosci
Posts: 19
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message
iPhone12, iOS 14.7.1, Waze 4.75.0.0
Ataru Morobosci

Post by AtaruMorobosci
grazie mille..
non ho fretta..svolgete già un grande lavoro..
mi metto a disposizione per aiutare la community di Waze, essendomi anche io affezionato a questo stile di muoversi per le strade..

grazie ancora..
AtaruMorobosci
Posts: 19
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Send a message
iPhone12, iOS 14.7.1, Waze 4.75.0.0
Ataru Morobosci

Post by axeltjfox
Mi chiamo Giuliano, nome utente axeltjfox.
Chiedo il passaggio al Rank 3.
Edito nelle provincie di Milano, Como, Varese e una parte della provincia di Novara.
Da tre mesi sono seguito da Matteo Cucchi. Lo tengo al corrente degli edits eseguiti più impegnativi e quelli di normale routine. Per ogni dubbio lui è il mio primo riferimento per chiedere un consiglio. Collaboro a risolvere i problemi segnalati sulla mappa, ne ho eseguiti 60. Sono pochi rispetto a quanti ce ne sono in queste zone ma essendo un rank 2 non vado ad aprire problemi su segmenti bloccati dal rank 3 in poi.
Cerco sempre il dialogo con gli editors alle prime armi (ci sono passato anche io) che trovo sulla mappa consigliando loro su come prepararsi ad editare senza fare errori consultando i docs Waze Italia e chiedere sempre prima di fare modifiche se si hanno dubbi.
Attualmente ho 10388 Map Edits, insieme a Matteo sceglieremo una piccola area per mettermi alla prova sulle mie capacità di tenere aggiornata la mappa.

Grazie per l'attenzione
Giuliano
axeltjfox
Posts: 2
Send a message
Last edited by axeltjfox on Fri Feb 05, 2016 12:08 pm, edited 1 time in total.
[img]https:///c7J4Vm[/img]
Casorezzo