saldsl wrote:E' possibile per un liv. 2 avere un area di AM così estesa o è vietato?
In realtà non credo sia vietato, ma solo che non sia molto sensato attribuire aree così grandi.
saldsl wrote:è un po' frustrante dover continuare a chiedere a pezzettini e non si sa mai se e quando mi viene concessa l'area (ad esempio la settimana scorsa ho chiesto Madesimo, Campodolcino e San Giacomo Filippo, ma non è successo niente).
Ti comunico come ho fatto io (se vedi sopra le ultime varie richieste sono solo mie) e mi sono state accettate TUTTE nel giro di 48 ore. E ti ripeto TUTTE.
Il mio consiglio è:
1 - Finchè sei un livello 2 richiedi un comune per volta. Editare "
per bene" un comune richiede MOLTO tempo... ed è decisamente superiore al tempo di accettazione di un area. Quando
stai per finire il comune chiedi quello dopo.
2 - Compila il MODULO e scrivi in questo forum. Per me aiuta molto gli amministratori ad accorgersene.
3 - (molto importante) Comunica le coordinate degli angoli agli estremi e i comuni interessati.
Laudano81 wrote:Lamon - Cismon del Grappa - Alano di Piave - Seren del Grappa - Arsiè
[11.64720/46.09700] - [11.90744-45.86582]
4 - (il più importante) Abbandona la frustrazione. Anche io a livello 2 l'avevo ma serve a poco. Se editi BENE (non mi stancherò mai di ripeterlo) chi è sopra di te se ne accorge e inizieranno ad accettarti le richieste molto velocemente...