Get a sneak peek at whats next for Permanent Hazards on our April 7th Office Hours!

Post Reply

Non vedo le mie segnalazioni

Post by tobpk
Buongiorno ragazzi,

non sono un "editor assiduo", quindi non so se mi sono "perso qualche cosa", ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Negli ultimi tempi sto cercando di segnalare tutti i limiti di velocità sbagliati.

Ultimo esempio sabato scorso (13/7) che nel tratto di tiburtina tra l'uscita della A24 "vicovaro mandela" e l'incrocio con la sublacense ho inviato diverse segnalazioni.
Ho anche segnalato un autovelox fisso (che è lì da quasi 10 anni, non so perchè non venga segnalato come il gemello che si trova poco più avanti) in località Madonna della Pace qui.

Ma nel WME non riesco a vedere nè le mie segnalazioni dei limiti errati, nè la segnalazione dell'autovelox.

E' giusto così? (ovviamente sulla destra ho attivato la visualizzazione dei commenti, anche di quelli chiusi.. ed alcune segnalazioni di altri utenti le vedo!)

Grazie in anticipo!
tobpk
Posts: 76
Has thanked: 26 times
Been thanked: 9 times

POSTER_ID:16963400

1

Send a message

Post by AndreaDFC
Se per segnalare i limiti di velocità errati, sei solito premere sul tachimetro e da lì indicare l'errore, quelle segnalazioni arrivano e si vedono solo sul WME beta.
Per poterle vedere nel WME normale, devi usare la generica segnalazione di errore di mappa.

Per quanto riguarda gli autovelox, dovrei provare, ora non ricordo, ma io uso sempre la segnalazione generica di errore mappa (ovviamente commentando e spiegando per bene la situazione): in questo modo sono sicuro che tutto appare nel WME.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by Paperopoli69
tobpk wrote: Per gli autovelox mi ricordavo che nel momento in cui se ne segnala uno fisso questo appare sul WME e da lì va confermato per far sì che venga segnalato agli automobilisti tramite app, ma nel WME non mi appare la segnalazione dell'autovelox che ho fatto....
Non più da qualche mese, Waze ha tolto il sistema degli autovelox da confermare perchè troppo inaffidabile, almeno il 90% delle segnalazioni erano fasulle.
Paperopoli69
Posts: 737
Has thanked: 92 times
Been thanked: 132 times
Send a message
https://s.waze.tools/s0300.pnghttps://s.waze.tools/c5s.png
Xiaomi MI 10T Lite 5G, Android 11, Waze 4.76.5.0

Post by tobpk
AndreaDFC wrote:Se per segnalare i limiti di velocità errati, sei solito premere sul tachimetro e da lì indicare l'errore, quelle segnalazioni arrivano e si vedono solo sul WME beta.
Per poterle vedere nel WME normale, devi usare la generica segnalazione di errore di mappa.

Per quanto riguarda gli autovelox, dovrei provare, ora non ricordo, ma io uso sempre la segnalazione generica di errore mappa (ovviamente commentando e spiegando per bene la situazione): in questo modo sono sicuro che tutto appare nel WME.

Grazie per la risposta Andrea!

In realtà le segnalazioni le faccio passando da "errori mappa" (se premo sul tachimetro non succede nulla :roll: ).
Per gli autovelox mi ricordavo che nel momento in cui se ne segnala uno fisso questo appare sul WME e da lì va confermato per far sì che venga segnalato agli automobilisti tramite app, ma nel WME non mi appare la segnalazione dell'autovelox che ho fatto....
tobpk
Posts: 76
Has thanked: 26 times
Been thanked: 9 times
Send a message

Post by tobpk
Paperopoli69 wrote: Non più da qualche mese, Waze ha tolto il sistema degli autovelox da confermare perchè troppo inaffidabile, almeno il 90% delle segnalazioni erano fasulle.
Ecco, mi ero perso questo passaggio, grazie. Ora vado a cercare nel forum cosa si è detto a riguardo, anche per far aggiungere l'autovelox di cui parlavo nel mio primo post.
tobpk
Posts: 76
Has thanked: 26 times
Been thanked: 9 times
Send a message