Prevenzione Cheating

Moderators: asterix06, anto64, Italy Admins

Prevenzione Cheating

Postby asterix06 » Mon Feb 02, 2015 4:01 pm

Waze ha aggiunto questa importante pagina wiki che trovate

- https://wiki.waze.com/wiki/Cheating_Prevention
o
- https://wiki.waze.com/wiki/Your_Rank_and_Points

Per comodità vi allego la traduzione (credits m4rc072)

Prevenzione Cheating

Per evitare imbrogli, Waze utilizza un sistema di limitazione. Si tratta di un meccanismo che rileva le anomalie nel numero di modifiche per periodo di tempo e impedisce ai cheaters / scripters di guadagnare punti per modifiche di massa. Mentre vengono utilizzati molti script per aggiunte positive alla mappa, alcuni script provocano danni specifici con l'obiettivo di accumulare punti in fretta. Script utilizzati per le modifiche di massa sono ammessi, ma non possono comportare sempre l' accumulo di punti.

Come funziona il sistema di limitazione?

Waze ha molti limiti per i diversi tipi di massiccia attività di editing. Una volta raggiunto il limite, la prossima tornata di modifiche si traduce in ZERO punti aggiuntivi. L'operazione è seguita da un periodo di tempo durante il quale le modifiche rimangono non accreditate.
Tipi di soglie di editing
Esistono soglie diverse per ogni tipo di oggetto (segmenti, MP, UR, luoghi, ecc). Alcuni sono calcolati per minuto, alcuni all'ora e alcuni al giorno. I numeri esatti sono interni e possono cambiare di tanto in tanto, se necessario (nuovi script, ecc). Si prega di notare che le soglie sono elevate. E 'improbabile che si possa raggiungerli quando si modifica manualmente senza l'utilizzo di script.
Raggiungere il limite
Questo è un processo in background è invisibile nell'interfaccia utente. Le modifiche verranno salvate, tutto avrà lo stesso aspetto, ma i punti non saranno concessi.
Auto-blocking
Attualmente, Waze non ha un sistema di blocco utenti automatico a causa di modifiche di massa. Questo potrebbe cambiare in futuro
[ img ][ img ]
Iphone8+ Waze 4.43.0
Coordinator Waze Italy
Country Administrator Italy, CM China , CM Africa, Iran, Croatia, Bosnia & Herzegovina, Turchia.
Forum Administrator
asterix06
Coordinators
Coordinators
 
Posts: 4644
Joined: Sat Nov 14, 2009 9:23 am
Location: Italy
Has thanked: 1165 times
Been thanked: 2094 times

Return to Editor: parliamo del World Map Editor (WME)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users