Post by AndreaDFC
Quella frase che hai riportato specifica appunto che ci sono due possibilità: aggiungere il nome completo oppure la sigla della provincia.
L'esempio, che è troncato e secondo me pure non pertinente (non trovo due cittadine che si chiamino semplicemente "San Michele" in Italia, ma solo una), sarebbe: "Bastia, Rovolon" oppure "Bastia, Pd".
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
alexgentili wrote:Potete sbloccare questa strada? Non è più collegata con la Romea...
Te l'ho sbloccata, lascio a te la sistemazione. Poi non serve rimettere il lock, non mi risulta ce ne sia necessità.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Non è un problema di strada bloccata, ma magari un country manager riesci comunque a risolverlo: questa strada risulta fantasma e mi da errore ogni volta che provo ad eliminarla.
Potete fare una prova anche voi?
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
mmennella wrote:A tal fine, perchè quando scrivete la richiesta, non mettete anche la zona e la città per la quale la richiesta è fatta? In tal modo, se qualcuno ha bisogno di lavorare su un'area gestita da un AM in quel momento connesso sul forum, lo sblocco potrebbe essere immediato.
Concordo con te, sono nella stessa situazione! Avevo provato a chiederlo anche io, ma solo pochissimi lo fanno, purtroppo :(
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message
Last edited by AndreaDFC on Fri Sep 14, 2012 2:45 pm, edited 1 time in total.

Post by AndreaDFC
bedo2991 wrote:Ora gli area manager non possono più sbloccare segmenti nella loro zona se sono bloccati da utenti di livello più alto.
A me basterebbe poter gestire personalmente le richieste di sblocco di segmenti da me bloccati nella mia area. Ma di solito mi perdo tali richieste nella miriade di altre (da me invece non gestibili) che qui arrivano!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
zannax wrote:però è indicata come parking road lot, se la si mette service road waze che fa?
Fai bene ad usare il parking lot road invece che il service road: nell'ultimo meeting di Waze a Roma è stato detto che solo parking lot road e private road sono state modificate in modo da avere la massima penalizzazione nel calcolo delle rotte e non essere quindi utilizzate a meno che non siano l'unica alternativa.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Un utente sul forum mi ha appena avvisato che è stata aperta l'autostrada A31 Valdastico sud dall'intersezione con l'A4 al casello di Longare Montegaldella. Ho verificato su internet ed è vero, l'inaugurazione risulta effettuata il 22 settembre. Sono d'accordo con Asterix06 di effettuare le connessioni.
Richiedo quindi lo sblocco di:
- https://world.waze.com/editor/?zoom=5&l ... =162622570
- https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83594331
- https://world.waze.com/editor/?zoom=6&l ... s=83595462
- https://world.waze.com/editor/?zoom=7&l ... s=83594580
Grazie!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Richiedo lo sblocco di questo tratto di Viale del Sole a Vicenza per poterlo portare a minor highway come gli altri.
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Chiedo lo sblocco di questo tratto della tangenziale sud di Vicenza per trasformarlo in rampa (è uscita da una minor highway ed entrata in un'altra minor highway), anche per uniformità con il tratto simmetrico dall'altra parte della rotonda. Grazie!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message

Post by AndreaDFC
Questa te l'ho sbloccata io, per le altre non ho i poteri ancora!
AndreaDFC
Posts: 2683
Has thanked: 563 times
Been thanked: 410 times
Send a message